|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Win32/TrojanDownloader.Agent.BQ cavallo di troia
Eccoci qua, ho il virus in questione.
ma non saltate sulla sedia, ho già seguito scrupolosamente la guida. Ricapitoliamo. Amon (NOD32) rileva: Win32/TrojanDownloader.Agent.BQ cavallo di troia Questo file può essere cancellato. Assicurati di aver salvato i tuoi dati prima di cancellarlo. Evento occorso durante il tentativo di accesso al file da parte di un'applicazione: C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE. Ma come dice non riesce a scancellarlo. Ho passto il pc con BItdefender, Evido e Nod 32 per l'appunto ma senza risolvere alcunchè. hijackthis dopo avermi segnalato qualche file sospetto che ho già provveduto a fixare non mi segnala nulla. il file, nel percorso C:\WINNT\vkdj1.dll dove appunto NOD32 rivela l'infezione sembra non esistere. a voi la palla |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: [Italy]
|
Non per fare il banale.. ma hai provato a mettere "Mostra tutti files nascosti" dalla proprietà della cartella?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
è ho provato ad entrare anche nel prompt |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
m trovo piu o meno nella stessa situazione,
ho avast e spybot, il centro sicurezza del pc m rileva il file "Win32res" che secondo il computer si trova nella cartella c/windows/system32... in windows xò nn c'è nessuna cartella system32....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
si ma nn nella cartella window....
cmq trovato system32 nn c'è dentro il file |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.