Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2006, 11:13   #1
Axer
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
consiglio no telecom

Dopèo aver cambiato casa ho deciso di non fare l'abbonamento con telecom ma di passare alla sola linea dati adsl piu' un contratto per il voip.

Dopo aver girato il lungo ed il largo per la rete l'opzione piu' interessante mi è parsa quella di fare l'abbonamento con NGI per l'adsl, piu precisamente l'abbonamento 1256/256, piu' l'abbonamento con parla.it per il voip.
In pratica internet flat piu' chiamate illimitate ai fissi a circa 45 euro al mese.

Che ne dite? ci sono opzioni migliori che mi sono sfuggite? altri consigli?

Per me una cosa importante è la semplicita, nelleffetuare gli allaciamenti è installazioni varie, ma soprattutto l'affidabilita.
Axer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 22:14   #2
Turandot
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Non capisco bene : 19.95 costa l'ADSL di Tiscali a 4 MB, 2 cent al minuto le chiamate con Skype, quanto telefoni per arrivare a 45 euro mese.

Anche la stessa Telecom ha un canone di 19 euro o giu di lì per il suo obsoleto telefono fisso, + 19.95 per l'ADSL qualsiasi (Alice, Tele 2, etc), hai voglia a 45 euro mese
Turandot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 09:48   #3
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Axer
Dopèo aver cambiato casa ho deciso di non fare l'abbonamento con telecom ma di passare alla sola linea dati adsl piu' un contratto per il voip.

Dopo aver girato il lungo ed il largo per la rete l'opzione piu' interessante mi è parsa quella di fare l'abbonamento con NGI per l'adsl, piu precisamente l'abbonamento 1256/256, piu' l'abbonamento con parla.it per il voip.
In pratica internet flat piu' chiamate illimitate ai fissi a circa 45 euro al mese.

Che ne dite? ci sono opzioni migliori che mi sono sfuggite? altri consigli?

Per me una cosa importante è la semplicita, nelleffetuare gli allaciamenti è installazioni varie, ma soprattutto l'affidabilita.
Parla.it ce l'ha un mio amico, non va male ma l'adsl è un po' lenta.
Old 03-08-2006, 13:22   #4
BobbyBlitz
Senior Member

L'Avatar di BobbyBlitz

Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
anch'io devo trasferirmi tra poco ed ho la stessa esigenza di Axer. Cosa ci consigliate per evitare la telecozz?
BobbyBlitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 14:05   #5
Axer
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Mamma mia tra' tutte le offerte c'e' davvero da perdersi.
Ho una confusione in testa che non so piu' che fare.
Cercando ho trovato, tra' ieri e oggi, altre 3 possibilita.
Mc-link, telvia e eutelia.
Sono sempre piu' confuso
Axer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 15:28   #6
peruzzi
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Axer
Mamma mia tra' tutte le offerte c'e' davvero da perdersi.
Ho una confusione in testa che non so piu' che fare.
Cercando ho trovato, tra' ieri e oggi, altre 3 possibilita.
Mc-link, telvia e eutelia.
Sono sempre piu' confuso
E ce ne tantissime che offrono l'accesso solo dati, cmq dipende sempre che uso se ne vuol fare della linea poichè diversi operatori per economicizzare sulla banda comprata da Telecom filtrano i programmi di p2p.
Io attualmente ho una 650/256 di superadsl settata fast nessun filtro p2p e ottima banda + voip ricaricabile ngi, il tutto funge ottimamente con ampia soddisfazione da ambo le parti.

Saluti
peruzzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 19:18   #7
Occhio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
si...molte offerte...vediamo di ottimizzare...

Allora: No Telecom o attivazione su linea telecom e poi portabilià numero

ADSL meno cara possibile flat
VOIP flat per tutte le chiamate nazionali e buone tariffe internazioni e mobile oppure free ma con buone tariffe e no telecom

pacchetti fattibili? con prezzi?
Occhio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Nuove scorte: torna il portatile tuttofa...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian