|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Domanda per esperti di multiboot
Ho 2 hdd sata, ognuno con tre partizioni. Nella prima di ognuno ho installato un windows XP pro, così da avere due sistemi operativi.
In questi giorni ho avuto qualche problemino con l'hdd che boota per primo. il boot.ini è questo: [boot loader] timeout=30 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="work" /fastdetect multi(0)disk(0)rdisk(2)partition(1)\WINDOWS="games" /fastdetect qualcuno sa come fare per tenere il secondo hdd pronto a bootare se il primo hdd ha problemi? Quando ci ho provato, staccando il primo hdd, e sistemando l'ordine di boot dal bios mettendo per primo l'altro hdd, col secondo sistema operativo, mi ha dato errore di file boot.ini mancante (se non ricordo male, ero in panico Credo che non sia consigliabile copiare questo boot.ini sul secondo hdd magari invertendo l'ordine dei sistemi operativi, perchè se non ho capito male il file boot.ini deve stare solo sul primo hdd. Se c'è qualcuno che può "illuminarmi"...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.