|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acme Store
|
da 2 giorni la pagina di ebay.it e com nn si carica
nn so se dipende dall'installazione del sp2, ma nn credo, visto che l'unico problema di navigazione l'ho con ebay. La pagina resta bianca e la clessidra continua a girare, sia su firefox che su ie.
Ho svuotato le caches, ho controllato gly spywares con spybot, adaware e xsoftspy, ma nn risolvo. quale potrebbe essere il problema? ciao a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ..By The Sea..
|
Io proverei da shell (start -> esegui -> cmd) a lanciare il comando tracert www.ebay.it e poi a riportare qua il risultato tramite il copia incolla della shell, così vediamo la strada che fa e soprattutto come risolve l'indirizzo, magari ci fosse stata qualche redirezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eccola
![]() oggi cmq la pagina principale del mio ebay si apre, ma appena clicco su uno degli oggetti che tengo d'occhio resta pagina bianca... che può essere?
The "infrasciamato" experience Ultima modifica di coyote_65 : 31-07-2006 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
proverò nel pomeriggio, cmq io uso kaspersky da circa 3 anni e nn ho mai avuto problemi di navigazione, l'unica cosa di diverso è che qualche giorno fa ho installato il sp2. Potrebbe essere la causa? Oltre a ebay ieri notte anche altri siti mi davano problemi di caricamento...
ma pork
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.