|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Aiuto urgente per Publisher
Ho un file .pub di Publisher composto da 100 pagine che voglio salvare in formato .jpg. Posso salvarle tutte in una volta o sono obbligato a salvarle pagina per pagina? Non mi passa più
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
(e non ditemi usa openoffice, lo so che è meglio, ma DEVO farlo con Pub)
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Con pdf creator penso si possa fare. aspetta che verifico...
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora funziona (ti salva le pagine in tiff... a convertirle in jpg se ti serve davvero non ci starai molto)
Dunque installati se non ce l'hai (è utilissimo) pdf creator -stampa da publisher il tuo documento avendo cura di selezionare come stampante pdf creator; -ti comparirà una schermata clicca su opzioni e poi a sinistra clicca su documento - a destra metti la spunta su "una pagina per file" -salvando tornerai alla schermata precedente -clicca su salva -scegli una cartella che ti fa comodo e metti come formato .tiff Ritroverai nella cartella le tue 100 img in formato tiff
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ottimo, grazie, ha funzionato alla perfezione. Certo però che un programma che costa come Publisher dovrebbe farlo quel dannato lavoro! Porca marmotta come odio essere preso per il
da Microzozz.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meno male che uno può ricorrere ai tanti programmi open sorce, free o a poco prezzo che davvero sono fatti bene perchè fatti con la passione e con la voglia di aiutare gli altri. Il discorso è sempre quello: il monopolio uccide gli utenti finali. Chiusa parentesi, sono felice di averti aiutato a risolvere il problema
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.

da Microzozz.