|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
wmplayer utilizza 100% cpu
da un paio di giorni a questa parte quando uso wmp10, dopo circa 2-3 minuti si rallenta di brutto si mette ad utilizzare il 100% della cpu rallentando anche la navigazione di windzoz (aprire ed iconizzare cartelle ecc), mp3 film ecc li vedo e li sento bene senza scatti o roba simile ma credetemi è veramente na cosa fastidiosa...
ho subito pensato ad una bella troian o ad un virus quindo ho fatto immediatamente un paio di scan dalla modalità provvisoria ma niente da fare, il pc era ed è tuttora lindo e pinto^^ ho provato a disinstallare e reistallare il wmp10 ma il problema persiste. dal Knowledge Base di microsoft ho trovato questo aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema, ma anche in questo caso nulla... ho provato a reistallare la directx, driver della scheda video e a pulire le chiavi di registro... niente anche in questo caso... ho provato anche ad installare il wmp11, niente, dopo 3 minuti il wmplayer.exe mi va ad utilizzare il 100% della cpu non so più cosa fare... connsigli??? grazie ciao ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() spero di esserti stato utile...ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
Sarà un'altro dei misteri dell'informatica..........
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.