|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
problema con p4v88
salve ragazzi ho 1 problema cn 1 skeda madre asrock p4v88 nn so veramente ke sia successo...ho fatto casini x la formattazione e ora qnd lo accendo mi spunta scritto ke l'hard disk serial ata 200gb è attivo ma quando devo formattare, nel boot ( o come si chiama ) di winzoz xp mi spunta la partizione solo dell'hard disk piccolo (ata da 30 gb) ma nessuna traccia di quello da 200 (ho provato cn tutti gli hard disk serial ata ma sugli altri pc partono normalmente,anke quello da 200)...cosa dovrei fare x farlo leggere?stò impazzendo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
allora niente risposte?è urgente ragazzi vi pregoo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
l'hai impostato come primo HD nel bios nella sezione boot? il controller sata è integrato nel southbridge oppure è dedicato?
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come primo Hd, non come prima unità di boot, cioè lettore CD/DVD, poi hd 200Gb ecc...
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
boot devices priority
1st unità cd 2st samsung 30 gb (quello da 200gb nn me lo da 3st floppy invece su hard disk drives c'è al primo posto sempre il lettore cd e al secondo sto maxtor da 200 gb |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova 1) fai una cosa stacca quel samsung 30Gb e prova solo con il 200Gb prova 2) hard disk drives: sei sicuro di aver letto che c'è il lettore al primo posto (non è un HD) ? controlla bene vedi che deve esserci scritto il samsung (forse sottoforma di sigle), cmq inverti la prima voce "diciamo lettore (da verificare)" con il 200Gb.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
wè ke fine hai fatto?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
allora?nessuno sa darmi una mano?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.