Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2006, 18:13   #1
lore_83
Member

Iscritto dal: Jul 2006
colpa di Zone Alarm?

Ciao a tutti, sono nuovo di qui.
Spero non ci siano già discussioni al riguardo o thread ufficiali che ne parlino, ho dato un'occhiata in giro e non mi sembra.
il mio problema è il seguente:
Ho installato 3/4 giorni fa Zone Alarm Pro versione 6.1, e fin qui tutto ok. Poi ho fatto l'aggiornamento automatico alla versione 6.5 e via con i problemi: il computer ogni tanto ri riavvia senza motivo apparente e si disconnette dalla rete da solo.
Ho letto in giro che molti hanno avuto di questi problemi, la soluzione migliore è ovviamente la disinstallazione, che sono riuscito ad effettuare non senza problemi (causa True vector...). Ora il computer non si riavvia più da solo, però continua a disconnettersi di tanto in tanto, e se non sbaglio, mi sembra che lo faccia solo in presenza di eMule v.0.47a. Inoltre poi faccio anche fatica a ricollegarmi subito, il problema è in genere la porta 6xx (ora non ricordo) che risulta chiusa.
Preciso che ho una connessione Tele2adsl 4.8Mbps (anche se ogni tanto, sempre negli ultimi giorni, ho notato delle fluttuazioni).
E' colpa di ZA? Come faccio ad evitare la disconnessione?
Vi ringrazio in anticipo.

P.s.: parlate semplice perfavore.
lore_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 18:18   #2
Gohandrea
Member

L'Avatar di Gohandrea

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bolzano
ZA ormai non lo uso più da un paio di mesi, però una causa della disconnessione potrebbe essere che raggiungi il limite massimo di connessioni tcpip e magari la linea cade, questa cosa me la faceva outpost a me. Prova ad andare in pannello di controllo->strumenti amministrazione->visualizzatore eventi-> e guarda se ci sono degli avvisi in una casella gialla e prova a cliccarci 2 volte giusto per vedere. Non ti assicuro nulla, è solo un tentativo, le cause potrebbero essere molte ma vediamo in caso di escluderne subito 1
Old 21-07-2006, 00:23   #3
lore_83
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Sono andato a vedere, ma non vedo nessuna casella gialla...vedo solo nella colonna di sinistra:
Visualizzatore eventi (locale)
Applicazione
Protezione
Sistema

Comunque il problema della disconnessione automatica persiste!
I capoccia di Zone Labs hanno risolto il danno dell'ultima versione?
Ciao e grazie.
lore_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 02:17   #4
Gohandrea
Member

L'Avatar di Gohandrea

Quote:
Originariamente inviato da lore_83
Sono andato a vedere, ma non vedo nessuna casella gialla...vedo solo nella colonna di sinistra:
Visualizzatore eventi (locale)
Applicazione
Protezione
Sistema

Comunque il problema della disconnessione automatica persiste!
I capoccia di Zone Labs hanno risolto il danno dell'ultima versione?
Ciao e grazie.
Bravissimo, poi vai su sistema, comunque devi guardarci dopo che ti si è disconnessa la linea, cosi se dovesse essere quello il problema lo dovrebbe registrare. Per quanto riguarda ZA non penso proprio, magari consulta il forum ufficiale e vedi se anche altri utenti ha riscontrato i tuoi stessi problemi, comunque c'è da dire che con gli ultimi aggiornamenti stanno facendo più danni che altro. Spero per loro che risolvano preso o perderanno molti acquirenti. Hai provato anche a seguire il thread in rilievo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673 ? magari hai qualche schifezza prova a fare qualche scansione con bitdef. ed ewido, eventualmente posta nella sezione apposita un log di hijackthis

Edit: ho dovuto modificare per un errore ortografico, sono abbastanza pignolo

Ultima modifica di Gohandrea : 21-07-2006 alle 02:25.
Gohandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 18:38   #5
Gohandrea
Member

L'Avatar di Gohandrea

Hanno rilasciato una nuova versione 6.5.731, per ora nessuno ha riscontrato problemi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Lo smartphone da comprare oggi è ...
2 super caricatori multipli da 600W o 22...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian