|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
[ROMA] Twinmos e V-Data 4x512
Vendo 4 banchi di ram da 512mb (ddr 400), 2 V-Data e 2 Twinmos. Perfettamente funzionanti e con scontrino.
(2 V-Data vendute a MoToSeG@) Prezzo: 60 euro la coppia -edit- ss escluse -edit- -FAVORITO CHI PRENDE IN BLOKKO -FAVORITE LE TRATTATIVE VELOCI -MERCE IN VENDITA ANCHE FUORI DAL FORUM -DO LA PRECEDENZA ALLA SPEDIZIONE VISTO CHE PER LA CONSEGNA A MANO DOVREI ASPETTARE LUNEDì PROX Ultima modifica di mambomassacro : 26-07-2006 alle 09:53. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Uppo per l'ottimo venditore e utente.
Ciao Massi. GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
interessato a una coppi a
scambi con un xp90c e ventola papst piu mio conguailio di 25 euro ?
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
in coda x un banca di ram v-data da 512mb a 30 euri ss comprese!!!!
ho una urgenza! fammi sapere cosi domani ti faccio il pagamento!! |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda per la coppia di twinmos a mano
ti interessa qualcosa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1243322
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Per Pippus:
ok, ma posso scambiare da lunedì in poi a mano...se ti va bene fammi sapere (grazie per l'offerta ma non mi serve nulla al momento) Per Lord Nickel: mi dispiace ma vorrei vendere in coppia per ora Ultima modifica di mambomassacro : 21-07-2006 alle 10:54. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
up x te! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
|
coda coppia di ram se ancora disponibile
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
per me va' bene anche da lunedi'
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
le hai vendute tutte? se le prendo in blocco, + sped x Terlizzi (BA) a quanto me le dai??????
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...altrimenti andrebbero le Twinmos a "Pippus" e le V-data a "MoToSeG@" Il prezzo è 120 + ss...posso arrivare a 120 ss incluse! Aspetto conferme! PS:un grazie a "Lord Nickel" per l'up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Risposta in PVT... ahimè subitissimo non è possibile... vedi cosa puoi fare!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Puoi dirmi i valori di cas?
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io attendo
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
|
attendo
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ram V-Data vendute a "MoToSeG@"
Sto aspettando risposta da "Pippus" per le Twinmos |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
per me ok ma ci possiamo vedere da mercoledi' pomeriggio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.