|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Help 7600GT
Ho fatto circa una settimana fa il pc nuovo.
Stat: A8N32-SLI Deluxe ASUS 7600 GT Silent AMD 64 bit 3500+ 512MB * 2 ram ddr 400 (1GB) HD 160GB pata Con alcuni gioki ho problemi del tipo mi si mette a lampeggiare il monitor, al minimo spostamento visivo ( tipo spostamento del mouse o del personaggio in gioco) lo schermi diventa nero e tipo dopo 2 secondi ricompare aggiornato ma pieno di bug grafici e una volta ke inizia sono costretto a resettare xke' nn finisce +. A volte comincia subito appena avvio il gioco a volte anke dopo un po'. La temperatura della scheda video e' intorno ai 40-50 gradi e il processore dai 35 ai 40. Mi sono accorto ke modificando dal coolbits le frequenze della scheda video appena faccio il test x poterle applicare o appena lancio l'opzione di ricerca frequenze ottimali comincia a farmi los tesso bug grafico ma in windows. Modificando le frequenze dello slot PCI-E dal bios tipo da 100 a 105 solo 1 volta sono riuscito a completare tutta la ricerca x le frequenze ottimali... Dopo il primo riavvio del pc rilanciando il test riprendeva con questo bug Aspetto vostri aiuti. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Scusa ma sto fatto te lo fa con vga overcloccata? Con vga a default hai problemi?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
DI default... nn faccio manco in tempo a overclockarla... appena aumento anke di 1 o la ram o la gpu e avvio il test di stabilita' si bugga tutto... e stessa cosa con l'opzioen di ricerca valori ottimali...
Il sistema operativo e' Win XP sp2 e i driver sono tutti aggiornati alle ultime versioni tranne quelli nvidia ke sono la 84.21... ora provo i 91.31 ma dicono tutti ke nn sono un gran ke'... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
che alimentatore hai?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Siccome ho un problema simile al tuo, mi potresti dire che bios ha la tua scheda video?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.