|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Riproduzione filmato .avi : ho un problema
Salve ragazzi, come da titolo ho un problema con la riproduzione di un filmato avi... Ho scaricato gli ultimi codec divx dal relativo sito, eppure nè con qt nè con il divx player riesco a fare partire il filmato...
Stranamente però l'anteprima del filmato sulla cartella "informazioni" viene riprodotta normalmente. Sapreste spiegarmi il perchè della cosa? Necessito di qualche altro codec? P.S: il filmato è in 720p di risoluzione e forse il problema è relativo proprio a questo perchè un altro file avi non in alta risoluzione mi viene riprodotto normalmente...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Thanks... Scarico e provo...
Per caso sai spiegarmi come mai non riesco a riprodurli con qt? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scaricato, "installato" e funziona tutto alla meraviglia... Oltretutto l'interfaccia è davvero pregevole... Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
era una distro limitata agli utenti registrati ... ma funziona benissimo!! se riuscite a ritrovarla su internet o sul muletto di qualche santo ..Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
http://wiki.videolan.org/index.php/C...lems#WMV_files Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
ma è possibile impostare vlc come player anche all'interno dei browser?? ossia alcuni siti permettono di ascoltare file musicali se hai realplayer integrato con firefox etc è possibile farli partire con vlc??
mi rendo conto di aver fatto un'esposizione caprina del problema ma nn so in che altro modo esporlo! ciao!
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
hanno iniziato a sviluppare anche un plugin per il browser che sfrutta vlc, ma è ancora alle prime versioni.
è nascosto in qualche sotto-pagina e non ho idea se funzioni o no.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
ok grazie mille!
magari faccio una ricerchina! ciao
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
beh fra l'altro c'è la skin della PSP che è fantastica e ce ne sono tante molto belle, peccato proprio qlla con la PSP ancora non ci sia per macOS (c'è per linux xò, uffi!!)
cmq io con qsto player mi trovo benissimo apparte le solite c*****e della MS, per cui non avendo le specifiche pubbliche, il supporto per i wmv è scarso, anche se qlcuno di essi mi parte... ad ogni modo se non li esegui con QT è perchè ti mancano i codec...scarica scarica oppure usi VLC |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
VLC è il player definitivo... speriamo che nelle prossime versioni aggiungano il plug in x le pagine web e un supporto wmv3
le skin di vlc dove si trovanO? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece i wmv3 no! tutto qua? è + chiaro ora? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per mac NON sono supportate ancora ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ah ok grazie, ce n'è solo 1 per ora di skin peccato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.

di qualche santo ..
R1200R