|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
convertire documento
salve a tutti scusate il quesito probabilmente stupido:
ho un foglio con una tabella per i rimborsi simile ad una fattura che devo compilare spesso almeno una volta al giorno , ora qualcuno sa dirmi come posso trasformare questo documento cartaceo in formato informatico per esempio con world o meglio publisher ; il problema è che il documento ha il logo della ditta ed altri elementi decorativi che non sono in grado di riprodurre. un amico mi ha suggerito cosi: modificare i documenti già presenti in publisher sui moduli commerciali e farlo più simile a quello dato; in seguito inserire il logo ricavato grazie allo scanner esistono negozi o metodi migliori che possono risolvere questo problema che magari è una stronzata? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
potresti fare cosi, scannerizzi il logo e gli effetti decorarti e li inserisci in un foglio word impostando come intestazione, usando la funzione intestazione/piè di pagina. Oppure fare un database con access. ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
scusa.. ma ci devi fare dei calcoli?
usare excel? per i "decori", li scanerizzi, e li inserisci dove ti servono come immagini... nn vedo dove sia il problema...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.