|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ripara errori
mi serve un programma che ripara gli errori/problemi... grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
un pò generica come richiesta, che errori rilevi? tante volte anche comandi poco accesibili, ma altrettanto funzionali, del SO possono risolvere un problema
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Errori?
Su floppy? HD? CD? DVD? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
in generale... in windows
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
In generale........ cambierei computer
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io non userei la parola errori e la parola winzozz nella stessa frase... attento ke bill gatto ci osserva! no apparte skerzi, errori in winzozz ce ne sono anke troppi, che errore vuoi risolvere? Se vuoi risolvere un po' in generale prova Linux
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
un programma che trova e corregga errori... non mi sembra che stia chiedendo troppo
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"Qui dove?" "Se non lo sa lei che è il dottore..."
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
AdvancedWindowsCare
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Allora ti spiego brevemente ed in parole semplici quello che può essere un errore di cui parli.
Possono esserci errori software e hardware. Possono esserci degli errori nel registro di Windows (lo puoi vedere su Start -> Esegui -> digita regedit). Questi possoo essere causati da incuria degli utenti, programmi installati/disinstallati in modo non corretto, codice maligno. Esistono priogrammi in grado di correggere errori del registro o rimuoverne parti obsolete ed inutili. Possono esserci errori software: 2 programmi che danno conflitti tra loro. Per rimettere in piedi una situazione decente, si rimuovo entrambi, si pulisce il registro e si reinstalla 1 dei 2. Gli errori hardware su un HD, CD, DVD, floppy possono essere imputati a cattiva conservazione dei supporti, scarsa qualità degli stessi, errori durante la scrittura/lettura (ma qui saltano fuori anche eventauli difetti delle periferiche di masterizzazione/lettura), ecc. Se tu ci dicessi che problemi riscontri, forse potremmo anche darti qualche aiuto. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
quindi....
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Anzi ... L'ultima volta che ho usato questa, ci siamo messi d'accordo per metterne 3. Specialmente perchè non ci ha ancora detto che problemi rileva, il che mi fa pensare che, essendo il mio post un po' lungo, sia stato saltato a pie' pari. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 12-07-2006 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
certo la prima volta mi stà bene, l'ignoranza è di tutti, ma la seconda volta nn mi frega più (x quanto possibile...) cerco una volta risolto il problema il modo x evitare che risucceda.... sai quanti casini facevo con i vari prg di pulizia del registro etc... norton system works et simili..... oggi nn li uso più e gli unici prb che ho sono dovuti ad hardware.... (come in questi giorni che il pc mi si inchioda e nn riesco ad individuare quale sia il prb.. :'( )
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Con me sfondi una porta già aperta.
Ne abbiamo parlato in altre occasioni e sai che i pulitori nonmi piacciono. Gliel'ho consigliato ma solo a titolo informativo. Avesse deciso di intraprendere quella via gli avrei anche detto di fare un backup, ecc. Su Norton stendo un velo pietoso. Ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
va bhe ho capito fa stesso.. grazie cmq a qll gentili che mi hanno isporto
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Cose da pazzi
Ultima modifica di tutmosi3 : 12-07-2006 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
...senza parole...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Adesso lui è contento anche se non sa neanche come funziona un pc. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.

Cose da pazzi