|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Sharp XR1S
Ciao a tutti , ho il proiettore in oggetto , dopo aver aperto lo sportellino posteriore per togliere un po di polvere e chiuso regolarmente , non riesco a far funzionare piu la lampada , in pratica il led dell'alimentazione si accende rossa e inizia a lampeggiare.C'e' qualche tasto da premere per resettare l'errore?
Grazie.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non è questa la sezione giusta
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Oh scusa se ho dato fastidio , mi indicheresti tu dove devo postarlo ? Grazie e dinuovo scusa.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...aysprune=&f=30
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
basta farde una ricerca per capire dove viene trattato l'argomento.. non abbiamo una sezione specifica ma di certo OT non è la sezione adatta dato che NON è tecnica (c'è tanto di avviso)
nel dubbio ricordo che esiste ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA che è il vero "OT" delle sezioni tecniche.. tenicmo conto che abbiamo una forum parallelo a questo meggiormente indirizzato all'audio/video www.avmagazine.it CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.