|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Esame di lunedi prox...
Ahi ahi ahi...come faccio? Ci vado ubriaco? Domenica cè la partita...:'(
Il bello è che è anche orale, quindi peggio...Non si può chiedere di rimandare causa mondiali? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Dai, che se vinciamo il mondiale... 26 politico a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Io il 10 ne ho 2 (sì, due)
![]() Per fortuna uno dei due è già stato spostato dal mattino al pomeriggio. Per il secondo (solo orale) sto aspettando l'avviso... spero che lo spostino di un giorno ![]() Altrimenti festeggerò tutta notte e, senza dormire, mi presenterò alle 9 in punto per l'esame, fresco e bello sveglio ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io ho esame alle 8.30 di ing del software .. quindi mi tocca anche alzarmi alle 5.30
![]() vediamo chi è messo peggio di me. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.