|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ciclo di reboot!
Ciao a tutti,
oggi il sistema si è impallato e ho dovuto resettare. Al riavvio win ha voluto fare il controllo di coerenza del disco.. se lo fa alla fine riavvia e al riavvio lo vuole rifare e via così. Solo annullando il controllo si può accedere normalmente a windows (senza apparenti danni). Come posso risolvere questo problema? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
fagli fare scandisk con le 2 opzioni spuntate... e vedi se nn cambia controlla il tuo hd con il prg specifico della sua marca.. powermax x i maxtor...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Farò lo scandisc, ma secondo me è una turba di Windows. Non c'è un modo per escludere il controllo all'avvio?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
può essere che c'è il flag dirty.... nn ricordo coem si faccia a togliere... ma credo che si faccia cmq con chkdsk... magari fai lo scandisck direttamente da consolle di ripristino usando i parametri x corregegere eventuali errori.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho provato, non trova errori ma ad ogni riavvio vuole fare lo scandisk.
Devo riuscire a togliere questa cosa maledetta... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.