|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Amaca
Allora, viene il bel tempo, guardo i due ulivi appena oltre la terrazza di casa e ci vedo una bella amaca appesa in mezzo. Il problema è che l'amaca in realtà non c'è, ma vorrei comprarne una
![]() Consigli? Cosa bisogna sapere per comprare un'amaca come si deve? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io ne ho una che ho comperato in Messico, meravigliosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
mh.. potrebbe essere una valida alternativa alla solita tende che monto in giardino per contrastare il caldo torrido estivo..
mi iscrivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ora che ci penso: in che negozi le vedono?
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
![]() (qui c'e il lando sport ad esempio) EDIT: consiglio pratico: no comprare quelle con fili a formare dei rombi perche se dormi a petto nudo poi resti con tutti i segni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ehm... ci vivo sopra praticamente...
ne ho due fisse in casa... di cui una dentro casa tutto l'anno ![]() ![]() allora consigli: evita quelle in rete perchè ti segnano la carne delle membra ![]() ![]() ![]() ergo prediligi quelle in tessuto. poi prediligi quelle che ai due lati stretti (testa e piedi) hanno un' asta che le tiene tese in questo modo non ti si arrotolano addosso avvolgendoti quando ti stendi ed in più restano il più possibile tese in orizzontale a mo' di letto e quindi non ti insacchi. poi tendi le due estremità il più possibile per avere un "effetto letto" cioè un piano abbastanza in orizzontale. puoi giocare sulla lungezzae tensione dei due capi di corda per dare una inclinazione maggiore o minore a una delle duemetà ideali dell'amaca. buena sorte. l'amaca è una droga... una volta che la introduci nella tua vita i divani non ti diranno più nulla ... ![]() ![]() ![]() ah... non è granchè adatta a ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 29-06-2006 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
vhà che sto perlustrando praticamente TUTTI i negozi in provincia .... NON NE TROVO UNA DECENTE manco a pagarla oro !!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Dove l'hai attaccata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ma io quella che ho l'ho comprata al lando sport di padova...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Trovi qualcosa al Castorama...o magari in quei negozietti tipo Penny Market, Lidle, Superdì....
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se ne hai la possibilità prova alla rinascente, ne hanno di molto belle ma sono anche moooolto care...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
lando ha cessato l'attività ... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
da una parte sul trave in legno della mansarda ... dall'altra mega tassellone fisher da 120 kg di sforzo attaccato al muro ![]() ![]() ergo in qualsiasi parte della casa con due tasselloni fisher da 120 kg puoi fare il lavoro ... ![]() ![]() ![]() se hai solo un muro di forati da 8 cm devi usare un tassello chimico fisher, vai nei negozi di forniture edili e scopri un mondo nuovo... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() rinascente ??? ma qui a PD ha solo vestiti se non mi sbaglio ![]() ![]() ci vado comunque. per il prezzo me ne frego ... per me l'amaca la uso più del divano ergo son disposto a spendere... eppoi... voglio vedere come fanno a farmi pagare 100 eur di un telo con i fili... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
altro che fisher, esistono anche le autoreggenti, tipo:
![]() o anche ![]() ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
alla rinascente ne sarebbero capaci, visto i prezzi che volano... azz, non sapevo che lando sport avesse chiuso-una grande perdita ![]() se proprio vuoi prova da lando (il supermercatone vicino a saonara, li han un po' di tutto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() e poi vuoi mettere un'amaca attacata agli alberi!!!! fa molto Robinson Crusoe ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
thanxs
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.