|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
• Installazione Windows 2000 Server •
Ciao a tutti,
volevo chiedervi le differenze (Se ci sono...) tra l'installazione di Windows XP e l'installazione di Windows 2000 Server. Ho cercato su internet ma con scarsi risultati! Aiutatemi, pls. Ciao, SB ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ah, ovviamente intendo l'installazione vera e propria, tipo il formatt...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
Lo so che è passato poco, ma mi interessa saperlo subito perchè devo uscire tra poco per andare a montarlo da una amica! ( ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Oltre ad uppare, vi posto altri problemi che ho riscontrato nel cercare di formattare a sta povera persona il pc:
Come DIAVOLO faccio a capire che scheda madre ha il suo PC? Ho cercato nel BIOS, l'ho aperto etc... ma non sono riuscito a capire... mi serve per forza un software come cpuz o everest? Non c'è altro modo? Poi, volevo chiedere se il filtro dell'ADSL è fondamentale per fare andare il router dell'ADSL (Starbridge EU [Aethra]) visto che non sono riuscito a far partire la connessione... Inoltre volevo chiedere se i DRIVER (Scheda madre) sono scaricabili dal sito o se ciò avviene solo con alcuni produttori. E poi volevo chiedervi se la scheda video: 3D Prophet 4000XT TV Out e della marca HERCULES o mi sbaglio? Facendo una ricerca ho trovato i driver (in internet ovviamente, visto che la padrona del PC non ha NESSUN cd con i driver...) Come faccio a capire quanti mega di mem ha la scheda? non capisco se 32 o 64! mi serve anche per questo un softwar citato come p Ultima domanda: 1) Posso scaricarmi i DRIVER, metterli su un CD-HARDDISK ESTERNO e installarglieli sul suo PC? Se mi aiutate vi bacio! ![]() Vi prego è importante, SB ![]() p.s. è anche una bella ragazza, quindi se faccio una figura di merda non è bello.... ![]()
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -} Ultima modifica di SozaBoy : 28-06-2006 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Oltre ad uppare, vi posto altri problemi che ho riscontrato nel cercare di formattare a sta povera persona il pc:
Come DIAVOLO faccio a capire che scheda madre ha il suo PC? Ho cercato nel BIOS, l'ho aperto etc... ma non sono riuscito a capire... mi serve per forza un software come cpuz o everest? Non c'è altro modo? Sulla scheda madre dovrebbe esserci serigrafato il modello della mainboard, altrimenti software appositi Poi, volevo chiedere se il filtro dell'ADSL è fondamentale per fare andare il router dell'ADSL (Starbridge EU [Aethra]) visto che non sono riuscito a far partire la connessione... Non è essenziale, ti evita cadute di linea e disturbi nella comunicazione Inoltre volevo chiedere se i DRIVER (Scheda madre) sono scaricabili dal sito o se ciò avviene solo con alcuni produttori. Direi che chiunque fa scaricare i driver dal proprio sito E poi volevo chiedervi se la scheda video: 3D Prophet 4000XT TV Out e della marca HERCULES o mi sbaglio? Facendo una ricerca ho trovato i driver (in internet ovviamente, visto che la padrona del PC non ha NESSUN cd con i driver...) Si Ultima domanda: 1) Posso scaricarmi i DRIVER, metterli su un CD-HARDDISK ESTERNO e installarglieli sul suo PC? Si Se mi aiutate vi bacio! ![]() ![]() Vi prego è importante, SB ![]() p.s. è anche una bella ragazza, quindi se faccio una figura di merda non è bello.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() !SMACK! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Chieti
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ho scoperto che suo padre usa solo EXCEL ed è un asino coi pc... Ma avevano quel sistema operativo e quello gli avrei dovuto installare, poi ho scoperto che aveva anche XP PRO e quindi gli installerò questo... Ovviamente poi sono nati altri problemi che sono quelli postati prima... ![]() Ciao, SB ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.