|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
I capelli bianchi crescono più in fretta?
Premesso che il primo che tira fuori la faccina
lo mando a cagare per direttissima |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Si ho notato anche io sta differenza in effetti...
boh ma non so a cosa sia dovuta... comunque è ...Ciaozzz
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Boh? Bisognerebbe chiedere a Fiorello e Baldini
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
MI che è solo "effetto rosicatura" ... ma sarà che io lafase "grigia la sto saltando" vado direttamente a Kojak e via...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 28-06-2006 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
BUHA BU HA BUHA BUHAHAHAHAHAHAH
FONDIAMO L'hu CLAN DEI "GRIGI" - SEZIONE VENETO -
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Al clan dei grigi posso partecipare (e poi come ci chiamiamo? Gandalf1, Gandalf2, Gandalf3 e così via?), ma il Veneto mi risulta un po' lontanuccio...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
quelli che ho io no, uguali agli altri (sarà che li tingo
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
stasera controllo la testa del mio moroso, poi vi faccio sapere!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il clan ha solo due regole nello statuto: 1 è apolitico 2 è impedita l'iscrizione agli astemi.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
dai riccardo, magari ai tuoi amici dell' arcighei piaci di più così, il fascino dell' uomo maturo...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
I peli di sicuro, ho un pelo "matto" sulla spalla che ogni tanto nasce e una volta ho porvato a tenerlo per vedere quanto lungo diventava .....saranno stati 10cm di pelo
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
è vero!! anch'io ne porto diversi bianchi e dopo circa venti giorni che li ho tagliati inzia a notarsi la differenza di lunghezza...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
tsè ... altri tre anni e vedrai se non spuntano anche a te ...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
dipende DOVE glielo hai trovato
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ps: vecchi
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.

lo mando a cagare per direttissima 
...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

(