|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Spedizioni Asia: China, Thailandia ed Hong Kong
Ragazzi, vorrei effettuare un maxi ordine da uno dei suddetti paesi di cavi, batterie, carica batterie e quant'altro sia nel campo della telefonia mobile...
I prezzi li ovviamente sono molto molto più bassi che qui, ma c'è anche il rischio che mi blocchino il materiale in dogana per molto tempo, conoscendo la tempistica di quest'utlima,. Quello che vi chiedo è un metodo per evitare che i miei pacchi passino dalla dogana, non tanto per evitare i dazi, ma per evitare una notevole perdita di tempo: l'ultimo pacco speditomi l'8 aprile è giunto a casa mia il 17 maggio, direi che è un po' esagerato, non trovate? A questo punto vi chiedo: 1- Esiste un metodo per evitare questo spreco di tempo e soldi? 2- Quale corriere è più veloce in operazioni di questo genere? Grazie a tutti...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
dubito che si possa evitare facilmente... cmq tutte le volte che mi hanno bloccato un pakko alla dogana non mi hanno mai fatto perdere piu' di una settimana...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Con TNT dalla cina mi arrivava la merce in una settimana, dovrei vedere se esiste qualcosa di più rapido...
... di sicuro ti sconsiglio EMS
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
da HK a casa mia l'ups ci mette 3 giorni dhl è leggermente più lento, ma sempre entro i 5 giorni. EMS dagli stati uniti mi ci mette da 5 a 7 giorni se non erro. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Fattici scrivere Frigorifero GIFT |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.