|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
[PT] Lcd 19" Samsung 913N
Come da titolo vendo questo gioiellino per passaggio a Wide 20"
![]() Ottimo per i videogiocatori data la bassa latenza.... In garanzia presso SD ... ZERO BAD PIXEL....Perfetto.... Caratteristiche: Samsung 913N Misura della Diagonale 19" Risoluzione Nativa 1280x1024 Contrasto 800:1 Luminosità 300 cd/m² Latenza 8ms Colori 16.2 M Angoli di visione 160/160 ![]() Recensione.... http://www.tomshw.it/display.php?gui...15&page=lcd-09 Prezzo --> 200€ -------------------------------------------------- COMUNICAZIONI DI PREZZI E ALTRO SOLO IN PVT. -------------------------------------------------- RULEZ: :: Largamente preferita consegna a mano... :: Valuto scambi...non cerco niente in particolare...voi proponete.... :: Pagamento tramite postepay o contanti.... :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: ss escluse |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Favria Canavese
|
ciao,sono interessato!di dove sei precisamente?lo ritireresti il mio monitor?samsung 19"crt magic Bright,schermo piatto.risp
Ultima modifica di aleturbo+ : 26-06-2006 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sono di pieve a Nievole....provincia di Pistoia.....
sorry...niente per il tuo 19".... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
ciao, grazie per avermi avvertito ma sto raccogliendo euri per andare in vacanza quindi non me lo posso permettere, anche se devo dire che un lcd da 19" è nei miei prossimi acquisti
![]() ciao e up per te ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è trattabile il prezzo?
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
per ora no... |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Scambi?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
Quote:
un up anche al bravo e corretto vkbms che conosco personalmente ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Macc.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
PVT con proposta di scambio.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
coda con spedizione
fammi sapere
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
è ancora disponibile? possibile avere foto?
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scusa se non ho risposto....
ero in trattative con hyperion.... megascambio che si concluderà domani pome....se dovesse saltare vvi farò sapere.... ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Confermo.
![]() Thread aggiornato a domani sera. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a qualcuno interessa il mio 19" samsung crt schermo piatto MB???risp (sono alessandro)
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
avete effettuato lo scambio?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scambiato....si puo chiudere....
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.