|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problemi con tastiera
Salve ho appena preso una tastiera + mouse ottico della Microsoft ed esattamente il Wireless Optical Desktop 1000,il problema è che non mi fà andare lo screemsaver,come presa ha una USB,con altre tastiere non ho problemi pur avendo un mouse wireless sempre della Microsoft con tastiera della Sk.... con filo USB funziona bene cioè lo screemsaver và bene,come scheda madre ho una ASRock 939Dual-SATA2
Ultima modifica di 3200+ : 05-07-2006 alle 06:58. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
screensaver, no screemsaver
comunque se non ti parte evidentemente è perchè il tuo mouse continua a mouversi leggerissimevolmente... prova ad andare nelle proprietà dello screensaver, metti sottosopra il mouse, con TAB seleziona il tasto "Prova". Così il tuo mouse non trasmette spostamenti ed in teoria dovresti vedere lo screensaver funzionare. Risultato?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
1° visto l'ora in cui ho scritto il post ero appena arrivato da lavoro<NOTTE in PS>,comunque non è un problema....il problema è la tastiera,ho provato come dici tù ma non succede niente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mmh... driver aggiornati?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si ho provato anche quello...non mi rimane altro che mettere una tastiera con filo che è la cosa migliore
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
che tu abbia interferenze radio?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.