|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Bocciato sulla camicia?
che succede se un prof, afferrato da una pazzia piùchepermanente, per bocciare qualcuno scrive il suo nome sulla camicia, con tanto di data e firma? abbassa la media? alza le tasse?
ho assistito proprio oggi a questa pietosa scenetta...ed il protagonista ero per l'appunto io |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
la camicia era la tua o la sua?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
ma che cavolo stai dicendo? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
come che sto dicendo?
quando il professore registra il voto su quel foglio..chiamato appunto camicia, e voi apponete la vostra firma |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
In pratica stai dicendo che t'ha segato?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
m'ha bocciato, l'ho già detto, e ha segnato sul registro che m'ha bocciato.. e fin quì ci siamo..
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Comunque, parli di esami universitari no? Beh, in quel caso mi pare che non ci siano conseguenze nè per quanto riguarda la media, nè tantomento riguardo alle tasse... l'unica cosa è che non puoi rifare l'esame all'appello seguente, ma all'altro ancora (se c'è, altrimenti proprio all'altra sessione). |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
mai sentito chiamare "camicia" un registro...
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Io per verbalizzare non uso camicie, solo verbali elettronici precompilati. Siamo avanti, noi
Cmq, da noi non si attesta la bocciatura
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
da noi si chiamano statini.. ma li usano più pochi... si sta diffondendo la mania del "bancomat".. 'na figata.. ti fanno passare la tua tessere universitaria, che usi sia per la mensa che come visa electron, nel pos del bancomat, firmi sullo scontrinon e via..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
lol, a regà che vi devo dire, la tradizione partenopea la chiama "camicia"
sto prof è l'unico str*nz del nostro corso a segnare anche i bocciati ![]() ma da noi (ing aerospaziale) ce ne sono molti di altri di prof str*n... non me ne vogliano male gli altri prof presenti quì |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
Quote:
a ing aerospaziale costruite aeroplani di carta e ve li lanciate? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
mai sentito neanch'io. a parte che da me (ing meccanica al polimi) nn fanno verbalizzare niente, esce il voto se nn lo vuoi lo rifiuti altrimenti viene verbalizzato in automatico.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Confermo che neanche da me verbalizzano la bocciatura, semplicemente ti dicono "torni la prossima volta" e lasciano tutto in bianco.
Questo perchè, come già detto, una bocciatura a verbale preclude la possibilità di sostenere l'esame all'appello subito successivo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.