|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
EMI: Si al file sharing sponsorizzato
Quote:
link: http://www.qtrax.com/ che dire... sembra una bella mossa, però non mi piace molto l'idea di avere un formato proprietario per i file (mpq), leggibili a quanto pare solo con il loro player...
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Introducendo un formato proprietario, buona parte della positività dell'iniziativa va a farsi benedire, comunque è già un inizio piuttosto valido.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
continuerò come ho sempre fatto: lo ascolterò prima e se mi interessa lo compro.
Ora che ci penso io di emi non compro quasi nulla
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 19-06-2006 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
cioè si potranno scaricare mp3 gratis e legalmente?
mi sembra troppo bello per esser vero.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
no, si possono scaricare mpq, che si leggono con il loro player... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Mah, EMI è quella più inflessibile nel commercializzare i famigerati cd 'controlled copy'.
Peccato che sia della EMI anche la Blue Note, che è la casa discografica jazz più nota
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.