Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2006, 13:54   #1
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
[PS SCAMBIO]x1800xt+audigy+casse per 7900gtx

Salve, cerco qualcuno che voglia scambiare una nvidia geforce 7900gtx con la seguente roba (tutta roba assolutamente perfetta e mantenuta con cura a dir poco maniacale):
_ATI Sapphire Radeon x1800xt 256mb -PERFETTA- (pagata 392€)
_Scheda audio Audigy 2 Platinum EX (scheda + telecomando + box esterno) -PERFETTA- (costa sulle 120 €)
_Impianto Logitech 5.1 x530 acquistato una settimana fa... ottimo impianto sopra ogni aspettativa considerando il prezzo contenuto (70€)

Sia delle casse che della scheda audio ho ancora le confezioni in perfetto stato (e nel caso della scheda video ho chiaramente tutti i cavi inclusi, MAI usati), purtroppo non ho più la scatola della scheda audio, ma ho tutto quello che c'era incluso, compresi i cd con programmi vari (in seguito sarò più preciso, sto scappando al mare), i giochi completi sof2 e hitman2 eccetera...

Ho deciso di fare questo scambio per puntare tutto sui giochi e sacrificare un aspetto più multimediale del mio pc. Se avessi la grana non rinuncerei a nessuna delle 2 cose (penso che tornare all'audio integrato sarà un TRAUMA), ma visto che sono in questo stato...
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 13:57   #2
Ricky68
Senior Member

L'Avatar di Ricky68

Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
coda X1800XT se la vendi
Old 16-06-2006, 18:07   #3
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Solo scambio per ora. A nessuno interessa questa proposta?
Old 17-06-2006, 15:02   #4
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

up!
Old 18-06-2006, 09:48   #5
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

La scheda audio è quella coi connettori d'oro.
Old 19-06-2006, 13:12   #6
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

UP
Old 19-06-2006, 13:56   #7
Ricky68
Senior Member

L'Avatar di Ricky68

io rimango sempre in coda se decidi di vendere....
Old 19-06-2006, 15:54   #8
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Se decidessi di venderla c'è gia il mio vicino pronto che mi da 290€ Direi dunque che la vendita online è completamente esclusa.
Pensavo di trovare in tempi brevi qualche interessato all'offerta, evidentemente mi sbagliavo...
Old 19-06-2006, 16:01   #9
Ricky68
Senior Member

L'Avatar di Ricky68

290€?

Contento lui
Old 19-06-2006, 17:12   #10
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Penso che questo commento potevi risparmiartelo... Il regolamento è tanto restrittivo su alcune cavolate, poi c'è gente come te che è libera di fare commenti simili... Visto che non vuoi scambiare, dopo la mia risposta non avevi altro da fare che abbandonare per sempre questa discussione. Ma visto che l'educazione per te è una cosa che non esiste, visto che provi gusto a dare queste rispostine ripiccare e dato che ormai ci sono, spiego che il mio amico è contrario categoricamente agli acquisti online (famiglia all'antica), non acquisterebbe nemmeno un paio di ciabatte con pagamenti anticipati online.
Da noi schede simili costano una fortuna (per farti un esempio, una 6600gt da 128mb pci express qui da noi costa 210€) e 290€ per una x1800xt per lui sono un sogno... Io l'ho pagata quasi 400€ oltre 2 mesi fa... contento? Spero di non sentire più cazzate. Non la sto VENDENDO lo ricordo... potevo dire anche che la davo al mio amico per 600€... non vado contro il regolamento.
Old 19-06-2006, 17:26   #11
Ricky68
Senior Member

L'Avatar di Ricky68

Quote:
Originariamente inviato da Filodream
Penso che questo commento potevi risparmiartelo... Il regolamento è tanto restrittivo su alcune cavolate, poi c'è gente come te che è libera di fare commenti simili... Visto che non vuoi scambiare, dopo la mia risposta non avevi altro da fare che abbandonare per sempre questa discussione. Ma visto che l'educazione per te è una cosa che non esiste, visto che provi gusto a dare queste rispostine ripiccare e dato che ormai ci sono, spiego che il mio amico è contrario categoricamente agli acquisti online (famiglia all'antica), non acquisterebbe nemmeno un paio di ciabatte con pagamenti anticipati online.
Da noi schede simili costano una fortuna (per farti un esempio, una 6600gt da 128mb pci express qui da noi costa 210€) e 290€ per una x1800xt per lui sono un sogno... Io l'ho pagata quasi 400€ oltre 2 mesi fa... contento? Spero di non sentire più cazzate. Non la sto VENDENDO lo ricordo... potevo dire anche che la davo al mio amico per 600€... non vado contro il regolamento.

non stai tanto bene..... poi tra l'altro maleducato lo dici a qualcun'altro....

cmq nuova costa 255€, e se tu vuoi venderla al tuo vicino a 290 sono affaracci tuoi, non ho mica detto niente.
Se ti senti con la coscienza a posto....

Il discorso "da noi" non lo capisco mica...... non vivi mica in africa....

PS: io nel 1998 ho comprato un Pentium3 600 a 600.000 lire... lo rivendo a 250€ adesso?

beviti una camomilla, non capisco perchè ti sei inalberato così
Old 19-06-2006, 18:39   #12
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Quote:
non stai tanto bene..... poi tra l'altro maleducato lo dici a qualcun'altro....
Che non sto bene è sicuro, scusa per il maleducato, ma non ho proprio detto così.

Quote:
cmq nuova costa 255€, e se tu vuoi venderla al tuo vicino a 290 sono affaracci tuoi, non ho mica detto niente.
Ah non hai detto niente... La tua psiche deve sicuramente aver rimosso. Vuoi convincermi pure di avere la coscienza sporca, roba da matti proprio, sono shockato.

Quote:
Il discorso "da noi" non lo capisco mica...... non vivi mica in africa....
Ennesimo commento inutile (ma forse semplicemente non hai capito cosa volevo dire). Conosci Mondolfo? Ti devo fare un altro esempio di prezzo alto rispetto ai prezzi vantaggiosi su internet?

Quote:
PS: io nel 1998 ho comprato un Pentium3 600 a 600.000 lire... lo rivendo a 250€ adesso?
Esempio senza senso, messo su da una mente accecata dalla voglia di fare ripicca. 1998 sono 8 anni fa, cosa centrano 8 anni con 2 mesi non lo so... spiegamelo in un pm se vuoi.

Quote:
beviti una camomilla, non capisco perchè ti sei inalberato così
La camomilla me la bevo volentieri, mi sono inalberato perché odio i commentini a doppio senso ripiccari.
Se vuoi proprio continuare questa discussione fallo attraverso i messaggi privati.

Ultima modifica di Filodream : 19-06-2006 alle 18:43.
Old 21-06-2006, 22:41   #13
shark555
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
sarei interessato alle casse se le vendi...
Old 21-06-2006, 22:52   #14
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Non vendo le casse se non vendo la scheda audio... la scheda audio non è in vendita, ma viene usata per cercare di fare lo scambio che ho proposto.. Per cui nessuna possibilità di vendita mi dispiace.
Per cortesia, non chiedetemi più se vendo, tanto non do via nulla se non per quello scambio.
Saluti.
Old 22-06-2006, 20:17   #15
shark555
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
Ok! era solo perchè pensavo che la scheda la potevi dare al vicino a me le casse e con i soldi ti prendevi la scheda che volevi! mi dispiace che te la sia presa..
cmq up per te!
Old 25-06-2006, 17:27   #16
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Manco a farlo apposta, il vicino ha letto "accidentalmente" la discussione e anche se sa che a meno di 290 non l'avrà mai, prova insistentemente a farmi calare il prezzo.
Io non ho voglia di perderci il tempo e piuttosto che darla a lui a 250 che mi ha fatto saltare tutti i piani, per ripicca smembro tutto e vendo qui sul forum.
Se vi interessano quindi...
x1800xt a 250ss incluse celere3
audigy2 platinum ex + casse a 150ss incluse celere3
audigy da sola 100 ss incluse
casse da sole 60 ss incluse
 Rispondi

Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Google prepara il blocco delle app non v...
Amazfit aggiorna il Cheetah 2 Ultra: ric...
L'FAA apre ai voli commerciali supersoni...
Amazon ha già abbastanza satelliti per a...
A2A ed Equinix uniscono le forze per rec...
Apple ha creato la crisi delle memorie? ...
GPU subito in cambio di una quota dei ri...
Firefly Aerospace potrà lanciare ...
Intesa Sanpaolo sposta i sistemi IT core...
Visa, Mastercard e Coinbase lanciano Ope...
PS Plus Essential: nei giochi 'gratis' d...
LEGO lo ha fatto ancora! Ecco le 22 mini...
Google perde il ricorso: la Corte UE con...
Basta un tocco, così qualsiasi oggetto d...
Intel ha rivisto al rialzo i prezzi cons...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian