|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
invenzione geniale!
guardate ste foto
![]() ![]() mi ero sempre chiesto perche' disegnare una mosca nel wc dove vai a pisciare... ma non avevo mai pensato ad informarmi perche' pensavo fosse una cosa per abbellire... E invece ieri mi hanno svelato l'arcano! E' UN INVENZIONE PER QUANDO LA GENTE BEVE!!! (anche se non ho capito perche' anche a lavoro ci sta bo!) In poche parole studi hanno calcolato che quando la gente va in bagno ed e' ubriaca o brillo, non avendo un equilibrio stabile, tende a pisciare fuori dalla bagno allora, essendo la maggior parte della gente destra, hanno come lato forte quello destro, e la mosca e' disegnata sempre sul lato sinistro... ora viene il bello, in poche parole la psiche dell'uomo tende a farlo pisciare centrando la mosca in modo tale che essendo sul lato sinistro, tende ad avere come punto d'appoggio il destro, quello piu' forte, facendo in modo che non ci si sbilanci e pisci ovuque! E funziona davvero, ora capisco perche' la centravo sempre! sti olandesi ne sanno una piu' del diavolo!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
looool!
ma è vero, con me funzionerebbe! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
azzo!
soluzione psico-deseineristico-ergonomica alla accettazione sociale del fenomeno etilismo cronico... notevole!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ergo adesso sai per studi fatti che puoi sbrozarti sul lavoro...
fantastico!
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
AMMAZZA! Fortissima come idea!
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
figata.. una mia amica mi aveva portato alcuni adesivi da attaccare nella tazza del cesso che si scolorivano a forza di "centrarli"... questi erano ideati per i bimbi piccoli per insegnarli a centrare la tazza..
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
questione igienica direi... ora mica ti ubriachi perche' sai che non piscerai fuori dalla tazza del cesso del bar!a parte che ad amsterdam ci sta il dipartimento speciale della polizia che la notte va a beccare la gente che piscia in giro!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Si dice che il primo posto dove siano stati installati questi vespasiani sia stato l'aeroporto di Schipol ad Amsterdam nel 2002 in via sperimentale (infatti nel 2003 non c'erano in tutti i bagni). Io li ho visti (ed utilizzati
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Io i pisciatoi con la mosca li vidi 4-5 anni fa all'Oktober Fest in Germania!
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Non ci sono più le belle "grondaie" in rame?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
ma lloooolll!
Hahahahaahha pazzesco!
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
bellissima, l'avevo vista tempo fa su focus
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
i cessi della swarowsky a innsbruck...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.