|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ufficio personale...questo maledetto.
Secondo voi è plausibile che un ufficio personale commetta svariati errori sulle buste paga e conteggi delle ore/ferie, nemmeno a dirlo sistematicamente a sfavore dei dipendenti? Il responsabile dello stesso ufficio è uno sbarbato nipote del presidente della S.p.a. Poi dicono del pubblico...e non siamo al Sud. Quanto mi fanno incazzare, mi verrebbe voglia di fargli trovare la lettera di licenziamento sul tavolo, motivata per filo e per segno!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Quindi se te ne accorgi l'azienda deve pagare due volte
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
devi sempre scriverti quante ore di straordinario fai, vedrai che per 3-4 mesi ti risegneranno gli orari esatti poi ricominciano da capo |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Meno male che io me segno da solo le ore... così se sbaglio posso tirarmi una mazzata sui coxxioni da solo
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Se vuoi ti racconto un aneddoto successo a me lo scorso anno. Mi arriva il cedolino di Aprile sul quale non sono stati accreditati gli straordinari di Marzo (ci arrivano un mese dopo). Chiamo l'ufficio personale e mi risponde la classica zitella rincoglionita: IO: "Signora a Marzo ho fatto 20 ore di straordinario che non mi sono state pagate" LEI: "E' sicuramente colpa tua che non hai compilato il modulo per le ore nei tempi richiesti" I: "Guardi che l'ho chiuso on-line il 2 di aprile.... non ci sono 5 giorni lavorativi per farlo?" L:"Le verranno accreditati sul prossimo cedolino" E riattacca. Un po' seccato aspetto il mese dopo. A Maggio mi arriva lo stipendio senza gli straordinari di Marzo, e mancano anche quelli di Aprile I:"Non ho gli straordinari sul cedolino" L:"Avrai fatto in ritardo le ore...." I: (Imbestialito):"Mancano anche quelli di DUE mesi fa L: "Non è possibile" I: "Secondo lei mi diverto a perdere tempo per chiedere cose non possibili?" L:" Aspetta che controllo... è vero mancano le ore di Marzo, gliele accreditiamo manualmente il prossimo mese. Da ora in poi non ci saranno più problemi." I: "Sperem.... A giugno cosa credete sia successo? Cedolino con gli straordinari di Marzo inseriti a mano e ovviamente mancano Aprile e Maggio. I: (Furibondo ) "Mi state prendendo in giro o che cosa?"L: "Ci deve essere un errore nel sistema (sigh... I: "Io vado dai clienti a fare le pulci sulla gestione del personale ed il primo ufficio che fa schifo ce lo abbiamo in casa?" L: "C'è SAP che non funziona..." I: " @#::XXX### ....." Dopo vari smadonnamenti, a Luglio, la cosa è stata risolta.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
scusa ma dove pensi di vivere? l' italia è tutta cosi, ti posso assicurare che anche le persone col carattere più affabile ala fine fregano, quello che fanno a te lo fanno a milioni di lavoratori in italia e vedrai che se l' hanno fatto lo riproveranno a fare sempre, per te quella è la paga per loro è solo un costo Ultima modifica di sempreio : 18-06-2006 alle 01:32. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Se la cosa accade spesso viene il dubbio che non vogliano pagarti straordinari e cose varie...l'unica soluzione è spaccare le balle all'ufficio personale... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.

) "Mi state prendendo in giro o che cosa?"