|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: trieste
|
Pentium D [email protected] GHz, 955 [email protected] GHz, Asus P5WD2 VDROP
Ciao a tutti,
tra lunedì e ieri abbiamo fatto alcune prove con il dry ice con le cpu Pentium D 805 e Pentium 955 Extreme Edition. Questa volta abbiamo fatto la vdrop sull'Asus P5WD2 (metterò anche alcune foto) e abbiamo ottenuto 5.1 GHz con il Pentium D 805 (da 2.66 ghz iniziali) e 27.46 secondi al SuperPI 1 M. Per quanto riguarda il 955 Extreme abbiamo ottenuto 5.9 Ghz, credo migliorabili perciò niente screen. Una volta ottenuti i 5.9 abbiamo provato a salire a 6 ma si è pento tutto e abbiamo cambiato CPU. Ecco alcune foto e screen: ![]() ![]() ![]() ![]() Se volete altre foto, basta chiedere Ciao Alex
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
bella lì!ottimo!
che dire altro?bene bene! ora voglio vedervi tirar tutto il tirabile da quei proci! diciamo che ci vorrebbe una bella azotata! però con il dry ice già si prendon moltissime soddisfazioni!eheheheheh eccome! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Eh già
L'azoto arriva fra qualche settimana...devo vedere per lo spillatore. La bombola la trovo a noelggio, lo spillatore no Grandi soddisfazioni Byee
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Ma dove è il risultato a 5.9?
cmq bella bestiola... chissà come la spremi sotto azoto ot: scusa la curiosità, ma nella tua sign il world record è riferito alla frequenza ?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao,
lo screen dei 5.9 mi sono dimenticato di farlo..sabato forse prendiamo altro dry ice e lo rifaccio, così faccio lo screen Per quanto riguarda la mia firma sì, record di frequenza Ciao ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste, Italia
|
Stiamo imparando sempre meglio come poter gestire il ghiaccio secco.
All'inizio utilizzavamo in grande quantità l'alcool in modo da far -bollire- il tutto, ma quasi alla fine dei test con l'805 abbiamo scoperto che in realtà utilizzare troppo alcool ruba energia per raffreddare l'alcool e non il tolotto. Alla fine dei test quindi abbiamo utilizzato qualche poca goccia di alcool in modo da non far formare un -pastone-, e le temperature erano sempre attorno ai -30 o sotto, (stiamo parlando di un fornetto 805 Non vedo l'ora di trovare questo spillatore per darci da fare con l'azoto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.