Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2006, 15:19   #1
gimenez75
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
SonyEricsson z530i ... problema di lingua! [risolto]

Salve ragazzi,

ho appena acquistato online un SonyEricsson z530i... mi piaceva e non costa tanto, infatti ne sono contento. L'unica cosa é che é arrivato con il software in inglese ( e vabbé ...) ma soprattutto il T9 che é solo in Inglese e Francese!!! E che cavolo!!! Ok che il telefono sará di importazione, ma tutti i telefoni col T9 che ho avuto avevano un sacco di lingue selezionabili, questo invece solo Inglese e Francese, sia per i menu che per il T9.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Pensata che si possa aggiornare con un firmware in italiano??

Grazie ciao!

Ultima modifica di gimenez75 : 23-06-2006 alle 11:21. Motivo: Segnalazione soluzione problema.
gimenez75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 12:12   #2
gimenez75
Member

Piccolo up... intanto ho cercato in giro ma non ho trovato risposte.

Ho provato l'aggiornamento automatico tramite wap e ho la versione piú recente del software, la CXC1250454 r6ac001 .

Qualcuno ha la versione italiana del telefono per vedere se la versione é diversa?

Grazie
Old 12-06-2006, 10:13   #3
gimenez75
Member

Ok mi rispondo per l'ultima volta e poi non disturbo piú... Ho concluso due cose :

- sto z530i non ce l'ha nessuno
- che se un telefono costa poco é di importazione e spesso non ha l'italiano manco come lingua per il T9
- che per flashare da soli i SE bisogna chiedere al signor DaVinci

Se poi nel frattempo qualcuno sto telefono se l'é comprato, se vuole faccia un fischio... Ciao!
Old 12-06-2006, 14:02   #4
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
..io non ne ho idea,ma se mandiamo un po' di messaggi vedrai che un po' di gente visiterà sto thread..
almeno si spera!!!
Old 23-06-2006, 11:26   #5
gimenez75
Member

Soluzione

Ok, ce l'ho fatta, adesso ho Italiano, Inglese, Francese e Tedesco, sia come lingue del software che come dizionari T9. Posto giusto per dire che si puó fare ( anche se forse ero il solo a non saperlo ), é semplice anche se come tutti gli aggiornamenti un po' rischioso.

Vorrei solo sapere perché diavolo SE fa delle versioni "castrate" con le sole lingue inglese e francese quando potrebbe mettere piú lingue come alla fine fanno tutti gli altri produttori.

Per il resto oh... sto telefono non ce l'avrá nessuno ma a me piace! Non l'ho pagato un cavolo e ha un sacco di robetta, il w300 poi é anche meglio, c'ha pure la radio e il display migliore. Secondo me per chi non ci vuole spendere un botto di soldi, é un buon telefono... IMHO !

Vabbé grazie a tutti a ciao!
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian