|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[Catania + SPED] Monitor LCD DELL Ultrasharp 2407WFP 24"
![]() www.Xxxx.it mette in vendita un monitor LCD Dell Ultrasharp 2407WFP 24 pollici. Il prodotto è visibile sul link : http://accessories.euro.dell.com/sna...dhs1&sku=59225 Funzioni & vantaggi: Formato video 16:10
Il prodotto è usato e la garanzia residua è di 2 anni e 4 mesi circa ed il prodotto è immacolato. Il prodotto è assicurato Dead Pixel free. Il monitor è stato usato settimanalmente in azienda in videoconferenza. Il monitor è in vendita perchè grazie al successo ottenuto dall'utilizzo e dalla soddisfazione dei clienti e dell'azienda stessa dopo 8 mesi di utilizzo si è deciso di adottare la soluzione Dell più costosa ovvero acquistare non uno ma 2 monitor Dell UltraSharp 3007WFP da 30". Potete visionare quest'altro prodotto qui: http://accessories.euro.dell.com/sna...=dhs&cs=itdhs1 Prezzo al nuovo : 1.162,80 euro Garanzia di 3 anni. Vendo a : 800 euro solo per i prossimi 10 giorni !!! Poi il prezzo tornera a 850. Garanzia di 2 anni e 3 mesi. Il prodotto è fatturabile. L'unico pagamento accettato è a mezzo bonifico bancario anticipato. I'importo deve includere il prezzo finale e le spese di spedizione. Per la fattura e per accelerare i tempi non dimenticate di fornire tutti i dati necessari. E se non foste ancora convinti e nel caso in cui pensiate di prenderlo dal sito della DELL, diffidate dei tempi di spedizione del prodotto, i tempi sono i tempi segnalati x 1,5 o 2. Il tempo stimato è di 3 o più settimane, nel nostro caso sono state ben 6 le settimane di attesa. Ottimi i tempi di arrivo dei due 30" pollici che ci sono arrivati in soli 6 giorni. Verrà rispettata la coda. Precedenza nella consegna a mano. "In vendita anche fuori dal forum". Buon acquisto, www.xxxx.it Ultima modifica di Relok : 16-07-2006 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Meglio se dai una letta al regolamento.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
direi di si perche gia iva esclusa siamo sotto i 1000
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si effettivamente non avevo notato alcune particolarità del regolamento.
Infatti avevo usato un metodo più basato sulla logica per calcolare il valore del prodotto. Visto e considerato quanto riportato nel regolamento apporto delle modifiche allo stesso. Saluti, Claudio. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Mi sa che ti sei risposto da solo, ma non te ne sei accorto.
Rileggi bene il mio post, effettivamente hai notato qualcosa che avevo omesso ma sicuramente è una cosa positiva. UP. Comunque ho corretto il post indicando esplicitamente che la garanzia è quella estesa. Ultima modifica di Relok : 17-06-2006 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Edit
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Ciao, eventualmente venendolo a prendere a Salerno, potresti farmi un ultimo prezzo in privato?
E' uno sfizio, ma proprio non ci arrivo a quella cifra. Grazie Fede
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
perche' ero sicuro di aver letto Salerno???
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Non lo so, CATANIA - SALERNO sono molto simili come nomi
![]() UP |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
|
Scusa fede, ma mi é preso un coccolone.
Perché se era Salerno andavo subito a sbavere sul monitor E' uno spettacolo e mi servirebbe proprio ma al momento ho le mani legate. Poi mi chiedo, ma che fai nella vita posti su HW?? Ma quanti caspita di messaggi hai???
|
|
|
#16 |
|
Member
|
I primi tredicimila...
UP |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
UP
Aggiornamento : Prezzo a 900 euro |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
|
Rosico e alla grande.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah ah Nell' uppare il venditore ti consiglio di leggere bene ne ho 13000. (quella e' la mia "localita'" )
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
bella FEDE ... se smezziamo il monitor e i soldi della nafta ci andiamo insieme a prenderlo ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.