|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
File .doc danneggiato
Ciao a tutti, ho un file di microsoft word, estensione .doc, su un cd-rom mediamente rigato
quando copio sul disco fisso nessun problema, solo che quando vado ad aprire il file invece del testo ci sono solo pagine e pagine di caratteri bianchi. Esiste qualche altro metodo oltre al recupera testo di word e a word recovery (già provati inutilmente) per cercare di salvare il documento, o almeno la maggior parte? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Quote:
io ho un problema simile al tuo, in pratica il documento word si apre (dopo aver installato dietro richiesta il tool di conversione) e si aprono + di 400 pagine di quadratini bianchi... ho letto altrove che potrebbe essere un problema della mancanza di caratteri, che il mio pc non ha e quello dove è stato creato il documento si... nessuno ci può aiutare? come risalire al tipo di carattere mancante??
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
giusto per provare, io tenterei di aprire questi file o con WordPad, o con il Blocco Note oppure con l'editor di testi di OpenOffice
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora, ho provato con i primi due metodi.... wordpad dà sempre i quadratini , mentre blocco note dà un documento vuoto.ho rpvato anche ad utilizzare le funzioni "Ripristina" e "Documento danneggiato", ma nulla..... mi sa che nn c'è speranza
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Se lo aprite come pagina html cosa succede? (apri con \ Internet Explorer)
Nelle proprietà del file (scheda riepilogo) che modello è indicato? E che numero c'è alla voce collegamenti danneggiati?
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) Ultima modifica di Zerozen : 01-07-2006 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
non ultimo, tenterei anche con OpenOffice |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho aperto anche come pagina html, stesso risultato. nella pagina riepilogo, tutte le voci sono vuote.... grazie cmq
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
e così avevi già provato?
File - Apri - tipo file: "Recupera testo da qualsiasi file" Se anche con questo tentativo tu non riuscissi a venirne a capo, allora ti lascio una serie di link a programmi shareware per il recupero dei file danneggiati Recovery for Word Doc Regenerator WordFix Flobo Word Recovery R-Word Kernel for Word Advanced Word Repair |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato solo word fix dei programmi elencati,senza successo. magari proverò gli altri, ma ormai aspetto domani ad andare sul pc incriminato e vedere cosa cavolaccio è successo grazie a tutti!!!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.

, mentre blocco note dà un documento vuoto.