|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quale mobo per un AMD X2 su socket 939?
Devo fare un nuovo pc per mio padre, ma ultimamente non ho seguito molto il forum e non sono molto aggiornato.
Che mobo mi consigliate di usare per un 4400+ dual core su socket 939? Non mi interessano le capacità in OC e non sono interessato allo SLI. L'importante è che sia stabile, non dia problemi e abbia una dotazione completa. Tra l'altro ho la possibilità di prendere a poco una Asus A8N-E o SLI, che ne dite? Grazie a tutti p.s.: ma i processori su socket AM2 quando arrivano in Italia?
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
va bene la Asus A8N-E
gli AM2 sono già arrivati |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
Occorre stabilità operativa e massima compatibilità (gli nForce4 non sono proprio il massimo in questo)... A buon prezzo puoi trovare la Asus A8R-MVP che vanta anche una discreta dotazione e prezzo abbordabile... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.