|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
[Forli'-Cesena+sped] 2 alimentatori & 2 case
VENDO 2 ALIMENTATORI:
Alimentatore Oem da 400w supporta Pentium4 ![]() NUOVO! prezzo 10€ Alimentatore Allied 500w 20 pin, 2 ventole da 80x80, buon alimentatore anche x semplici overclock! ![]() foto anche se nn si capisce: ![]() prezzo 20€ CASE: bigTower Atx esteticamente bello, non é il classico atx; ho moddato personalmente la paratia con una finestra laterale, ho aggiunto 2 ventole qtec leddate (rosso-blu) 80x80 tachimetriche. Nel frontale ci sono 3 interruttori se volete collegarli x accendere e spegnere le ventole; e un termometro potete usarlo per qualsiasi cosa, io lo immergevo nella vasca del liquido. Addirittura per chi vuole montare un bel impianto a liquido, ci sono 2 fori sul tetto che si chiudono con 2 tappi (cosa molto semplice ma utile) foto: ![]() ![]() ![]() ![]() PREZZO 50€ CASE MIDDLE TOWER ATX sempre moddato con finestra, ventola leddata 80x80 tachimetrica e griglia al centro della finestra; purtroppo nell'angolo della finestra c'é 1 buco. foto: ![]() ![]() ![]() per via del foro lo cedo al seguente prezzo 20€ BLOCCO TOTALE: 100€ SPEDITO TUTTO! I 2 CASE & I DUE ALIMENTATORI OPPURE 90€ A MANO REGOLE: ![]() -se non riesco a rispondervi sul thread o tramite pvt non linciatemi perchè sono un pò impegnato ![]() -evitiamo spam inutile -se ci sono irregolarità (es. prezzi) linkatemi i shop in pvt grazie! -se una persona posta con es. "sono interessato" io la considero in coda..così evitiamo inutili discussioni -precedenza blocchi -precedenza consegna a mano -preferenza pagamento bonifico accetto anche paypal/PostePay però sinceramente le eviterei. (il case viene venduto senza floppy & lettore! ![]() Ultima modifica di ale83 : 04-06-2006 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
code:
Ultima modifica di ale83 : 04-06-2006 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
#3 |
|
senti se arrivo fino al casello autostradale di forli che prezzo mi fai per i 2 case e i due ali
? |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
materiale ancora disponibile.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ragazzi dai i case li vedete e a parte quel problema nel middle sono ottimi!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ragazzi un'alimentatore da 400w a 10€ un'alimentatore da 500w a 20€ nn mi sembrano una follia!
![]() dai anche il tower & il middle non sono malvagi! ![]() forza! |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() al 99,9% case middle atx & alimentatore 400w venduti ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.