Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2006, 12:09   #1
DarkHalf
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pozzuoli (Napoli)
[NA] P4 nw 3Ghz, SP94, Abit ic7-g,4*512Mb Corsair XMS3200C2PT

Come da titolo vendo:
- Processore pentium 4 northwood 3Ghz con fsb800mhz SL78Z
- Scheda madre Abit IC7-G
- Dissipatore Thermalright SP-94 con ventola Papst da 92mm ultrasilent
- 4 moduli da 512mb di ram Corsair XMS3200C2PT per un totale di 2Gb di ram

Alcuni chiarimenti:
Del P4 ho screen di boot a 3.9Ghz ma non ho fatto test di stabilità, e dato che non ne ho mai avuto l'esigenza l'ho sempre tenuto a frequenza di default.
La scheda madre ha la ventolina sul dissipatore del chipset che fà rumore ma dato che il dissipatore ha una fitta alettatura ho preferito staccare il connettore dell'alimentazione della ventolina e tenerlo solo a dissipazione passiva.
Il dissipatore è sicuramente il migliore mai uscito per P4 su socket 478, è già montato sul processore con Artic Silver 5 e dato che vendo in blocco scheda madre processore e dissipatore ve lo lascio già montato.
Le ram sono la rev. 1.2 delle XMS3200C2PT.
Per tutti i componenti ho le confezioni originali, manuali e tutta la dotazione di serie.
Tutto il materiale è stato acquistato da @tm tra dicembre 2003 e gennaio 2004 quindi non c'è più garanzia presso rivenditore.
Ram hanno garanzia a vita e procio 3 anni, quindi credo sia ancora in garanzia presso intel stessa.

Prezzi:
-Blocco CPU+Motherboard+dissipatore 230€ (105€ CPU, 85€ Motherboard, 40€ dissipatore con ventola)
-Blocco 2Gb ram 220€ (55€ a dimm)

Non smembro i blocchi.
Per ora consegna a mano.
Il blocco delle ram non lo vendo finché non vendo il blocco di cpu motherboard e dissipatore.
Chi si mette in coda lo considero in coda massimo 6h poi passo al successivo se non conferma.

Si prega di non inquinare il thread se non si è interessati !
Old 29-05-2006, 09:26   #2
DarkHalf
Member

up
Old 30-05-2006, 21:02   #3
DarkHalf
Member

up
Old 31-05-2006, 13:08   #4
-Griso-
Senior Member

L'Avatar di -Griso-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Trieste
up per l'amico
MSI Z170I Gaming Pro AC|i5-6600K |Noctua NH-L9x65|32 GB Corsair Vengeance CL 16|Samsung SSD 850 PRO|Wester Digital 1TB|Wester Digital 3TB|Gigabyte GTX 980Ti|Corsair CX650M| Corsair Graphite 380T| In attesa del monitor..

Ho concluso con: Deep73, Red_Rose, bixxio, pucceddu, Tortellone, }OroNero{, FENZ, DarkHalf, FA-Blade, zetec, o_o, Aguex, Amlugil, squich, giorgioprimo, grifo666, ErodeGrigo, guidusmilano, @recidivo@,Sanji, carlone88, Sattosat
-Griso- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 14:32   #5
DarkHalf
Member

tnx Griso altro uppolo
Old 01-06-2006, 20:08   #6
W4lt0rD
Senior Member

L'Avatar di W4lt0rD

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Ciao, a me interesserebbe il dissi
Old 01-06-2006, 20:35   #7
DarkHalf
Member

Non credo di smembrare il blocco, nel peggiore dei casi se non vendo mi tengo tutto e lo "mulettizzo" vendo perché ho mandato sk video in rma e colgo l'occasione per passare a pci-x.

Ciao
Old 02-06-2006, 21:23   #8
DarkHalf
Member

up
Old 03-06-2006, 13:51   #9
DarkHalf
Member

up
Old 04-06-2006, 15:32   #10
DarkHalf
Member

up prezzo lievemente trattabile
Old 04-06-2006, 21:45   #11
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Ehi Dark, scambieresti con qualcosa? Se cerchi nei miei thread ho un blocco di Pentium M in vendita, ma anche altro che non ho ancora messo...anche delle OCZ gold ad esempio (giusto per ingolosire)
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 23:46   #12
DarkHalf
Member

Volevo vendere mobo dissi e cpu almeno per passare a opteron x2 su nf4 con pci-x e mantenere le ram quindi eventualmente farei questo scambio + mio eventuale(probabile aggiungerei) conguaglio, oppure vendere tutto per passare a un dothan o uno yonah ma sempre su mobo con pci-x tipo aopen Aopen i975Xa-YDG o anche non a questi livelli purché abbia almeno 2 pci e 1 pci-x(non mi interessa sli) tipo asus n4l-vm o msi 945GT Speedster-A4R (meglio se con modulo aggiuntivo 95J9) ma in questo caso dovrei montare delle ddr2 per questo dovrei vendere tutto, ho cercato anche una p4gd1 che aveva 4 bei banchi di ddr normali e il socket 479 ma pare sia proprio introvabile .
In teoria domani (oggi al momento in cui scrivo) dovrebbe arrivare anche la sk video dall'rma che aggiungo alla lista appena sò cos'è O_o' (non mi hanno detto con cosa hanno sostituito la 9800se aiw).

Proponete scambi credo di essere stato chiaro su cosa mi serve.

x Gauss P.S.: ^^ però non hai scritto a cosa saresti stato interessato
Old 04-06-2006, 23:50   #13
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
dark, intendevo per il blocco...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 00:05   #14
DarkHalf
Member

Gauss ti mando pm non avevo capito che era per tutto
Old 05-06-2006, 00:59   #15
DarkHalf
Member

Scusate ma ho dimenticato di scrivere chiaramente all'inizio che ha priorità chi prende entrambi i blocchi, aggiungo inoltre che ero stato contattato dall'utente linears4 per chiarimenti sulla motherboard e che poi ha manifestato il suo interesse per il blocco cpu + mobo + dissi con "limatina" solo che dato che avevo scritto che non spedivo non si era messo in coda.
Quindi al momento, dato che valuto anche la spedizione ci sarebbero

Gauss per entrambi i blocchi e linears4 per il blocco di cpu + mobo + dissi.

Mi sembra di aver scritto tutto ora in modo da non incorrere in violazioni del regolamento

Bene inteso che eventualmente si dovesse mettere qualcuno in coda con consegna a mano e al mio prezzo avrebbe priorità.

Ciau
Old 05-06-2006, 08:43   #16
TNOTB
Senior Member

L'Avatar di TNOTB

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Ciao Dark, tutto ok?

potrebbe interessarmi la cpu ma questa volta con spedizione purtroppo...non posso muovermi da Nola e dintorni...
quanto mi faresti eventualmente con ss?

Grazie, ciao
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 09:14   #17
hornet75
Senior Member

L'Avatar di hornet75

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
interessato al blocco totale ma a 400 euro!
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 15:44   #18
DarkHalf
Member

X TNOTB:

Ciao ! insomma non proprio tutto ok ... ho appena ricevuto dall'rma la scheda in sostituzione della 9800se aiw mia che si moddava a pro ed è ancora una 9800se aiw (vabè fà nulla anche se speravo in qualcosa di meglio) il problema è che non funziona neanche questa -_-'''''''' mi hanno sostituito scheda guasta con altra scheda guasta ... per la serie "supporto Hercules professionale".
Per il procio non sarebbe neanche un problema la consegna a mano dato che mi sposto abbastanza per la regione, ma purtroppo non smembro quel blocco come hai potuto leggere altrimenti avrei un pc non funzionante.

X Hornet75:

400€ per tutto sono un pò pochini anche con ss escluse, ho detto prezzo lievemente trattabile ma 50€ equivale a levare + del 10% per altro a quel prezzo l'avrei già venduto facilmente in zona.
Old 05-06-2006, 18:02   #19
TNOTB
Senior Member

L'Avatar di TNOTB

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Quote:
Originariamente inviato da DarkHalf
X TNOTB:

Ciao ! insomma non proprio tutto ok ... ho appena ricevuto dall'rma la scheda in sostituzione della 9800se aiw mia che si moddava a pro ed è ancora una 9800se aiw (vabè fà nulla anche se speravo in qualcosa di meglio) il problema è che non funziona neanche questa -_-'''''''' mi hanno sostituito scheda guasta con altra scheda guasta ... per la serie "supporto Hercules professionale".
Per il procio non sarebbe neanche un problema la consegna a mano dato che mi sposto abbastanza per la regione, ma purtroppo non smembro quel blocco come hai potuto leggere altrimenti avrei un pc non funzionante.
mi spiace x i casini con le vga, spero risovi
per il procio fa nulla...alla prossima occasione
ciao e buona vendita
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 17:34   #20
DarkHalf
Member

uppolo

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian