|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho formattato e reinstallato Windows, non trovo più la connessione LAN
Ciao a tutti,
grosso problema, ho formattato il mio pc ho reinstallato windows, tutto a posto a parte il fatto che non rileva nessuna porta LAN, come non ci fossero. Naturalmente questo mi impedisce di fare qualsaisi aggiornamento del sistema e dei driver. Non possiedo nessun dischetto relativo ai driver della scheda di rete e non conosco il modello di scheda presente. Come posso fare? C'è il modo di scaricare sul mio secondo pc un driver generico per la scheda di rete LAN e poi passarlo sul pc appena formattato e installarlo? Potendomi connettere avrei quindi la possibilità di aggiornare tutto il resto. Grazie mille l
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Magari questo ti aiuta:http://www.pc-facile.com/download/diagnostica/everest/
Se non ci riesci probabilmente dovrai aprire il PC(con la garanzia come sei messo?)e cercare la sigla del componente e risalire così al produttore e al driver. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Io possiedo 3 PC...2 fissi con XP OEM e i LAN drivers sono forniti a parte con i CD delle relative schede madri.Sul portatile,con i dischi di ripristino(3)non serve fare nulla.Ti trovi tutto pronto all'uso
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Metti un programminno di diagnostica tipo Everest e guarda la marca e il modello della scheda madre, poi cerca i driver sul web
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.