|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[RA + SP] Case Enermax Pandora CA3030
Vendo:
Enermax Pandora CA3030 Black/Silver, nuovissimo ( meno di 2 settimane di vita ), completo di ventola posteriore da 12cm silenziosa e di floppy silver, ma senza PSU: ![]() ![]() ![]() ![]() Filtro aria anteriore asportabile per pulizia, montaggio delle unità e dei pannelli tool-free. Lo fornisco completo del suo imballaggio e di tutta la dotazione originale. Per tutte le caratteristiche: http://www.enermax.it/scheda_tecnica...3030%20PANDORA Super occasione: 35 euro + spese di spedizione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, hai pvt.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
coda
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Varese
|
coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
lascio, ho risolto
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Interessato, ti faccio un paio di domande :
-gli hd vanno su slitte o semplicemente si avvitano ? -scambi con qualcosa? -passi mai per le marche ?...zona fermo-porto sangiorgio...oppure magari hai qualche amico che ci passa intreno...
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
- gli hd non si avvitano ne hanno bisogno di slitte, semplicemente si inseriscono nel vano e si girano le 4 rotelline di plastica viola che vedi in foto ( 2 per lato), et voilà! - per lo scambio, dipende da cosa avresti da scambiare: in linea di massima preferisco di no, ma di fronte ad una offerta paricolarmente allettante... se ti riferisci al materiale che hai in vendita tu, mi spiace ma non è rimasto niente di interessante per me. - mi dispiace, per le marche non ci passo mai, ma spedisco con Pacco Celere 3 se serve. Ultima modifica di wolfie05 : 02-06-2006 alle 02:09. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
|
Ciao
Io sono di Cesenatico ma vengo su a Ravenna tutti i mercoledì e giovedì. Mi interesserebbe il tuo case quindi potremo scambiare a mano li a ravenna. Ti propongo uno scambio più 15 euro in soldi con uno di questi componenti a scelta: 1- Hardisk 8gb 2,5 pollici Itaci perfetto da utilizzare con box usb 2 esterni 1- Celeron p3 tualatin 1gh 1- pannello frontale in alluminio con 2 porte usb 2 e 1 firewire Se ti può interessare se no devi darmi un po di tempo per confermarti il case a 35 perchè sarebbe per un mio amico.
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo non sono interessato al tuo materiale, ma alla vendita a Ravenna sì eccome. Ti so dire qualcosa di più preciso non appena sento sFT. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
sFt rinuncia... quindi direi che la precedenza passa a Manuelcese20 (almeno credo...).
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
se non concludi con il primo in coda lo vengo a prendere io al casello autostradale di ravenna ( io vengo da modena e ho imparato a mie spese che i case non si spediscono ehehhe)
scambi alla pari con un hd maxtor da 80gb 7200 rpm ancora in garanzia? |
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste, Italia
|
coda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.