|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Un artigiano può essere contemporaneamente dipendente?
Salve, un artigiano può essere contemporaneamente dipendente presso un'altra ditta che non sia la sua, ed in più di altro settore?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Sì. Basta dichiarare entrambi i redditi. Però non so precisamente come viene trattato dal punto di vista contributivo e come vengono trattate le varie agevolazioni in questo caso
Ciau
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Meno male.. oggi è venuta la finanza a fare un giretto ed io ero un po' angosciato
Sai dove potrei documentarmi in maniera autonoma? Il sito dell'Ufficio dell'Entrate è troppo caotico. Colgo l'occasione per ringraziarti nuovamente
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
P.S. Non prendere per oro colato quello che ti ho detto però, magari c'è qualche leggina che mi sfugge
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
D'altronde qui non aiuta nessuno apparte te
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Anche a me risulta che si possa, naturalmente dichiarando entrambi i redditi
Un problema invece potrebbe derivare dal datore di lavoro, il quale potrebbe non gradire che tu faccia concorrenza sleale all'azienda per la quale lavori. Ma questo non pare il tuo caso, visto che si tratta di settori differenti. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Alle 14:30 sono dal fiscalista, speriamo che risolva tutto, negli ultimi anni mi sa che un guaio viene dopo l'altro. Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.