|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
RAXLE funziona! Siiii finalmente!
Dai non se ne poteva più!!
Sempre errore, sempre errore. Ora condivido con voi (che sapete cosa raxle è) come ho fatto: nelle impostazioni di connessione gprs bisogna settare "autenticazione normale" e poi funzia.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
evvaiiiiiiiiii
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
con quale telefono,scusa!?
col mio K750 non c'è verso! :°(
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io ho un engagio, rossoalice e wind.
Fai così: creati un nuovo punto di accesso con gli stessi dati dell'altro, ma in autenticazione invece di autentica lascia normale. Io dico così perchè non sò quali settaggi abbia il tuo cell, saranno simili?
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
[quote=BTS]io ho un engagio, rossoalice e wind.
Fai così: creati un nuovo punto di accesso con gli stessi dati dell'altro, ma in autenticazione invece di autentica lascia normale. Io dico così perchè non sò quali settaggi abbia il tuo cell, saranno simili?[/ QUOTE] maper usare rosso alice e wind bisogna essere un utente alice adsl? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusa per il ritardo... comunque sì.
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
solo che il servizio pare verrà bloccato. causa utenti tre! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
potrebbero fare un controllo sul prefisso del numero
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
Quote:
Già sono curioso anch'io
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
e' una piccola applicazione java per spedire gli sms a 1 centesimo: il cellulare si collega a internet col gprs, invia il testo al sito rossoalice, vodafone, tim... dipende da a chi tu sei abbonato e poi si sconnette: costo 1 centesimo
www.raxle.it
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
chi si ricaricava con gli sms, usava dei programmi per pc che inviavano 80 o più sms verso un numero(il limite era 10 sms al di, grazie a delle stringhe...............il limite veniva alzato!). per ovviare a ciò, hanno introdotto (per ogni sms) l'inserimento di un codice che dà conferma all'invio. il codice è di tipo grafico (serve l'occhio umano per distinguerlo nell'immagine) quindi esclude l'invio in automatico da parte di un programma! raxle, dopo qualche giorno di stop, miracolosamente funziona. è probabile che funzioni grazie ad un bug del sito di alice. una volta eliminato il bug ..............è finita per i fruitori del servizio tramite alice. ricordiamoci che ibox ha tolto il servizio sms per risolvere lo stesso problema! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
al lato pratico è sfruttabile sono con wind e tim, perchè le tariffe gprs/umts sono le seguenti:
- wind 0,3 cent a KB - tim 0,6 cent a KB - vodafone a volume 0,6 cent a KB con addebito minimo 6 cent - vodafone a tempo 50 cent alla connessione più 30 cent ongi 5 minuti (anticipati) - tre 0,4 cent a KB con scatto di connessione di 60 cent se non sbaglio io lo uso con wind e un sms mi costa proprio al massimo 5-6 millesimi (che corrispondono a 1,5-2KB di traffico scambiato nel peggiore dei casi) |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.