|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Il mulo e la carota...video straLOL!
http://www.zioematitos.com/index.php...display&pid=24
E' il primo file della lista. (Fare tasto destro, salva con nome)
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
è assolutamente demenziale
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
a me non fa molto ridere...
vedere per 4 minuti e mezzo uno con un bastone in fronte che va avanti e indietro.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
stralol
demenziale, ma nn c trovo tanto da ridere
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
*
|
||
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E' ultra demenziale
Mica deve fare per forza ridere |
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
In quanto nerd, ho bisogno di sfruttare al massimo le mie potenzialità hardware per scazzeggi seri, hai leso alla mia nerdaggine ah, cmq
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Visto che ci sono consiglio di scaricare anche "Batteria di Pentole" e il live con Caparezza! ... due vere chicche! Nell'ordine: http://www.zioematitos.com/index.php...display&pid=24 http://www.zioematitos.com/index.php...display&pid=45 Ultima modifica di cogno : 21-05-2006 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sinceramente a me non fa ridere affatto. Cmq non oso immaginare quando dovrà togliere tutto quel nastro adesivo che si è messo attorno alla testa e che passa anche sui capelli...che dolore!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Non è stato molto doloroso...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Come si chiama la canzone che fa sottofondo? Mi piace un sacco.......
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
è scritto alla fine del video
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sospensione?!?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
ah così sei tu quello che non ha un cazzo di meglio da fare |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
La Demenzialità sta tutta in questo! Ho visto che qualcuno lo aveva postato sul forum e sono venuto a vedere cosa ne pensava la gente! hehe... Grazie a Pistolino per averlo almeno visto e proposto! Per caso sei diventato fan anche tu degli Zio Ematitos? Lo Zio cogno Ultima modifica di cogno : 22-05-2006 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
ma scusa zio cogno quando ti sei tolto il nastro adesivo dalla testa per caso ti sei anche skocciato il cervello?
Proprio un cazzo da fare ? eh ???
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Molto demenziali anche altri video del sito...CONSIGLIO: - Batteria di pentole - Batteria nel vuoto (entrambi in fondo alla pagina) Anche le canzoni sono assurde...proprio un cazzo da fare nella vita, eh ???
Danny Ultima modifica di Danny04 : 23-05-2006 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
Qualche volta mi ciedo se devo fare un video dove mi attacco le mani con l'attack! e poi cerco invano di aprirle... potrei studiare qualcosa a riguardo
Danny mi spiace, ma il cervello è rimasto al suo posto... sempre tuttavia demenziale! |
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
non sarebbe male come video...vedo che a demenzialità sei messo bene...sforni idee su idee, una peggio dell'altra.
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
Devo ammettere che non fumo, non mi drogo, non bevo alcool, non bevo neanche caffè.... Non ho alcun vizio che possa peggiorare la mia demenzialità...
Devo chiedere a mia madre di quali droghe abusava durante il periodo di gestazione! Sempre che io sia umano!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.