|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[TORINO + Spediz] Sk madri, e processori 370, 462, 478, varie.
EDITATO, HO APERTO UN ALTRO THREAD CON PREZI AGGIORNATI ED ALTRI COMPONENTI.
NESSUNO ERA ATTUALMENTE IN CODA. Ultima modifica di Reiser Darkside : 04-06-2006 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Intel PIV 2000 Mhz: northwood? fsb?
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
S370 - ASUS TUSI-M (VGA, Audio, LAN integrati, Tually, MicroATX) - 26 euro
il prezzo è esageratissimo, con 26+ss=34€ uno si prende una mobo socket A NUOVA. 20€ spedita sarebbe invece onesto... mandami un pm cmq sennò perdo il 3d
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento
Ultima modifica di r03 : 19-05-2006 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
negli ultimi mesi ho venduto disonestamente a quel prezzo una ventina di schede madri di quel modello, con gente che si scannava per il diritto di coda...
potrei addirittura alzarlo, viste le richieste cmq, no flame grazie, se non vi piacciono i prezzi potete non postare, o segnalarmeli in pvt. se sono fuori regolamenteo bene, altrimenti c'è il tasto "cerca" e trovate altro. scusate l'acidità ma la parola "esageratissimo" è un po' forte, soprattutto perchè son sempre stato un venditore corretto e riconosciuto come tale da moltissimi utenti, anche nella risoluzione di problemi o riborso soldi per hw giudicati difettosi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
scusa non volevo offenderti
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nessun problema, scusa l'accanimento, ma era un momento così..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda tusi-m. hai pvt
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
edit
Ultima modifica di ALEX R1 : 21-05-2006 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
coda per S370 - ASUS TUSI-M
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
le includo , spero lo faccia anche tu Solo una info , che dotazione hanno le mobo ? scatola ,mascherine cavi ide , nulla ? saluti
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Piccola soddisfazione personale sulla TUSI-M con 3 persone in coda
La epox è una EP-8RDA+ avevo sbagliato a scrivere. Per la Tusi c'è primo in coda, già confermato grandemago. Le mobo han come dotazione la mascherina ed il cavo floppy, quando riesco metto anche un cavo IDE, ma non ve lo posso assicurare. Una spedizione inclusa equivale ad uno sconto di 8 euro, purtroppo come o messo nelle regole non faccio sconti generalmente, dovreste fare un vero e proprio bloccone o prendere roba che mi sta sulle croste da parecchio tempo. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
io posso solo dirti che sono pronto a concludere al volo, se sta a me, basta solo che dici: " E' TUA
fammi sapere.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
In pratica e' da considerare un no alla mia proposta ,beh capisco . Beh come non detto ,lascio la coda ,buona vendita cmq. ciao
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda per tutte e 4 le 478 con limata, se mi dici solo una cosa, la p4pe è compatibile con dothan con l'opportuno adattatore?
Aggiungi anche, sempre con limata crescente Cambieresti con qualcosa? Ho un paio di pentium M...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ciau vincy, il prob è che anche grandemago è nella tua posizione. bubito molto, ma se mai dovesse abbandonare ci sei tu, non ti preoccupare!
gauss prende il bloccone, trattative in privato. per mo3ius, mi spiace, se fra qualche tempo avrò difficoltà a fare fuori i pezzi possim cominciare a parlare di limate, ok? per adesso niente
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Che differenza c'è tra la vm e le mx?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.