|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Classificazione Linfomi
Chiedo a chiunque sa rispondermi di togliermi un dubbio, la classificazione REAL del 1994 è uguale alla classificazione WHO-REAL ? xkè nel programma è indicata la sigla who-real,ma sul libro (Robbins) si parla solo di real,e su internet non ho trovato nulla che potesse togliermi il dubbio....
Grazie!!!!
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Poi se vuoi ti fai una ricerca su Pubmed: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/query.fcgi?DB=pubmed
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sai che Pileri è stato il mio prof
Cmq non sono un suo allievo preferito e questi si vede allora confermi REAL (del '94)= WHO-REAL... ma stò WHO cosa stà a dire?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
![]() World Health Organization http://www.who.int/en/ studiare mai ??? ciao Gyxx
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era così semplice... infatti non ho pensato a cercare solo la parola WHO Ma vedi,il mio dubbio era appunto che non fosse un acronimo inutile come invece è,ma il nome di una modifica fatta negli anni successivi...Solo che nessuno si prende la briga di mettere tra parentesi il significato degli acronimi come se tutti nascessero già imparati Cmq grazie mille risolto il dilemma!!
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Cmq non è inutile , sta solo ad indicare la classificazione ufficiale ed internazionale approvata dal WHO, a scanso di confusioni con altre classificazioni parziali + o meno nazionali .... tutte le volte che si fà una classificazione od uno standard c'è sempre qualche prodotto intermedio, specie se è una classificazione ex novo .... quel who significa che ci si riferisce al documnto finale del 95 e non quello del 94, anche se magari l'unica diffferenza (come a tutti gli effetti sembra essere) è giusto la data di ratifica dall'ente ...... ciao e stammi bene, andata bene fra i coralli ???? Ciao Gyxx
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Benissimo,ma ho l'esame di anatomia patologica il 31 e non ho un attimo x raccontrvi le 11 immersioni che ho fatto...!!!
Mi brillano ancora gli occhi x quello che ho visto.... Grazie ancora!!!!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io mi chiedo xkè tanta gente mette un mucchio di spazzatura su internet...
Vabbò,ho un'altro piccolo quesito,a me risulta che i sintomi di un LH (linfoma di hodgkin) siano calo ponderale,febbriciattola,prurito e sudorazione profusa notturna.... solo che molti testi tolgono il prurito... Qualcuno mi da conferma? Ps. non cercate con google.it,ho trovato pure un sito che toglie la febbre ma mette dispnea pss.possono sembrare domande banali,ma il mio prof boccia per molto meno
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Di nuovo grazie...!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.

, sta solo ad indicare la classificazione ufficiale ed internazionale approvata dal WHO, a scanso di confusioni con altre classificazioni parziali + o meno nazionali .... tutte le volte che si fà una classificazione od uno standard c'è sempre qualche prodotto intermedio, specie se è una classificazione ex novo .... quel who significa che ci si riferisce al documnto finale del 95 e non quello del 94, anche se magari l'unica diffferenza (come a tutti gli effetti sembra essere) è giusto la data di ratifica dall'ente ....