|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
ODDIO SANTO mi ha richiamato dopo 2 anni
allora la storia e' questa e sono nervoso anzi forse sono proprio impanicato
lei si chiama vale e non la vedevo dai tempi delle superiori ritrova il mio numero e mi chiama tra noi c'e stato solo un bacio in un uscita di una sera il giorno dopo io sono partito ed essendo mi perso il cellulare non ho piu potuto richiamarla brutto pirla che sono visto che sono rientrato 3 mesi dopo lei avra' pensato che non la volessi piu vedere..... adesso e' il dilemma non so cosa fare mi ha chiesto di vederci sabato lei e' sempre stata nei miei pensieri e a quanto si vede io nei suoi
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Perché una ti chiama e ti chiede di uscire allora secondo te sei sempre stato nei suoi pensieri? Beata illusione
Comunque escici, se ti diverti riconfermi, se no, bella rimpatriata... non li capisco tutti 'sti castelli a priori.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Te la vuole dare sicuramente!! Sì sì !!
Poi magari cioè quasi sempre le tipe che ti chiamano dopo tanto è perchè gli hai fatto troppo sangue.. magari ha pensato a come potresti essere da findanzato con lei... Cioè secondo me fai serata sicuro!! Poi magari anche gli altri giorni cioè!! Gli serve qualcosa che tu sai/hai (NIENTE di sessuale)
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
io nun cio na lira
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Secondo me hai dei seri problemi relazionali... andare in panico per una cosa del genere è semplicemente assurdo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
secondo me te la da
infighettati, diventa sicuro di te da far schifo e buttati a pesce
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
magari non trova nessuno che glieLO da... che ne sai
cmq quoto syd, che come al solito ne sa di brutto
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ricordati i gommini.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Novità?
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Si è ricordata che le devi 50€...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 18-05-2006 alle 22:09. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ma Bombolo è scomparso davvero?!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
potremmo iniziare da una solida base relazionale...la comunicazione |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() e io ke mi kiedevo ki kazzo fosse SANTO!
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
dopo 2 anni?
..... si vede ke la lista era finita ed aveva bisogno di nuove presenze..... a parte gli skerzi... concordo con Syd... beata illusione.... ma spero x Bombolo2 di sbagliarmi..... good luck! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.