|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Lettore Amstrad Dx3095
Ho trovato in un negozio vicino casa mia questo lettore a poco prezzo.
Sul depliant c'è scritto lettore dvd/mpeg4, nn sono riuscito a capire se legge anche i divx, voi ne sapete qualcosa?? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up veloce, dai che devo correre a prenderlo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
A quanto l'hai trovato? Io lascerei perdere la amstrad, orientati su marche un pò più note e soprattutto non possedute da berlusconi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Unica nota, il carrellino x inserire il cd è molto sottile e dev'essere usato con molta delicatezza.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq io ho un DvD Recorder della Wiso , che legge pure Mpeg4 , preso 99€ ![]() Ultima modifica di magodioz : 18-05-2006 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che non servono affatto 200 euro per un buon lettore, anzi io sono il primo a sconsigliare quelli di fascia altissima. Io ad esempio con 39 euro ho preso un Irradio DVX107, moooooooooooolto migliore di questo Amstrad... Altrimenti stavi su Philips e Lg, li trovi sui 60 euro, e sono veramente eccellenti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrei farmelo arrivare da fuori con tanto di spese di spedizione, ma poi nn sarebbero + i tuoi 39 euro, ma sempre qualcosa in +.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me del lettore divx nn me ne frega una mazza, ho l'xbox, e ti assicuro che legge tutti i formati e nn ho nessun tipo di problema, ma come scritto sopra il lettore è x i miei genitori e nn ce li vedo tanto a registrare su Hd o dvd, capito ![]() Poi se vogliamo fare a chi piscia + lontano accomodati pure, avevo iniziato una discussione chiedendo consigli e esci fuori tu e nn mi pare che ti sia posto nel modo corretto x una discussione....Cmq alla fine l'ho preso, sono soddisfatto, tanti saluti.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Alla fine cmq l'importante è che tu sia soddisfatto dell'acquisto...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Supporto PostVendita inesistente, Centri Assistenza per modo di dire , attese di mesi per le sostituzioni , etc etc ....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Oh guarda chi si vede... il mitico mago di oz... ![]() ![]() ![]() EDIT: fà lo stesso hai già praticamente risposto nell'altro thread, non riesci ad essere un pò più oggettivo e a fare un commento serio per una volta? Del tipo il chip è anzianotto, ha difetti di assemblaggio o robe del genere... senza tirare in ballo "è un rimarchiato, sono tutti uguali", oppure il sarcasmo "correte a comprarlo..." ![]()
![]() Ultima modifica di Codename47 : 18-05-2006 alle 16:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno ti ha chiesto di dire il falso o quello che nn pensi. Magari queste cose le potevi scrivere all'inizio, potevi fare un post costruttivo, ma hai deciso che nn era il caso; se tt fossero informati come te (su lettori dvd) a cosa servirebbe un forum apposito, x chiedersi il num di cellulare?? Cmq la questione è strachiusa, fine OT.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() ![]() Ciao... Ultima modifica di magodioz : 19-05-2006 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.