|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
aggiornamento w.upgrade
ho il SO windows Xp prof. sp2 e mi sono accorto che è stato scaricato un aggiornamento rigurdo la sicurezza che non si installa. mi dice che è impossibile continuare con l'aggiornamento. in più ogni volta che ravvio il pc mi chiede di installare l'aggiornamento in questione. come posso fare? posso eliminare l'aggiornamento? installarlo in maniera diversa o riscaricarlo in altra maniera?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Hai sbagliato sezione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
spostato in windows e directx
MOVED!! >bYeZ<
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Prendo per buono che il Windows sia originale.
Disattiva gli aggiornamenti automatici (tasto destro su risorse del computer, proprietà, linguetta "aggiornamenti automatici", disattiva) Vai con Internet Explorer al sito update.microsoft.com, seleziona la modalità di aggiornamento "rapido", e installa tutto ciò che ti chiede Se l'aggiornamento richiede il riavvio tu riavvia il computer e dopo riprova a visitare il sito update.microsoft.com ripetutamente finché non ti segnala che non ci sono aggiornamenti Alla fine riattiva gli aggiornamenti automatici Potrebbe funzionare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.

Raffo™ (io, non la birra) |
|