|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[Vg + sped] LG U8330
Vendo LG u8330 (sw20a), della Tre, come nuovo mai utilizzato,colore nero, ancora con la plastichina proteggi display, con batteria caricabatteria, cavo usb, istruzioni il tutto nella confezione originale.
Il cell però non da segni di vita, non si accende, sia connettendolo al caricabatteria che alla batteria, quindi lo vendo come non funzionante, cedo per 35 euro! Preferisco spedire o consegna a mano a Viareggio! Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
interessato x 30 euro e scambio a mano lucca...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
irde, provato con un'altra batteria? se il problema fosse quello, son interessato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se non è stato sbloccato, modificato il software o altre cose strane (comprese cadute, bagni, etc etc) credo interessi a un amico
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non è un problema di batteria, la quale è perfettamente funzionante...il problema credo risieda nella scheda logica....la quale penso proprio sia da buttare!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Coda previa info: il cell è in garanzia..?????
come ha detto kingvisc se non è stato sbloccato, modificato il software o altre cose strane (comprese cadute, bagni, etc etc) Acquistato orientativamente in che periodo...???
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mi informao per la garanzie, cmq credo si scaduta....il cell non è sbloccato ma ha subito vari tentativi anche hardware...quindi non garantisco la funzionalità ne la riparabilità dell'intero oggetto!
ottimo come pezzi di ricambio! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
offro 20 euro spedito in raccomandata |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.