|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: catania
|
[Catania] microdrive seagate e magicstor + maste..dvd+-r liteon
salve vendo un microdrive 8gb della seagate che non e' compatibile con il mio palmare insomma un peso inutile anche perchè sin dall'inizio ho avuto problemi pure a farlo leggere dai lettori di memori card...il prezzo e' di 5 euro
ps accetto consigli da tutti per vendere sta palla al piede del microdrive.. microdrive non funzionante VENDUTO masterizzatore lite-on ATAPI / E-IDE Half-Height internal DVD+R / DVD+RW / DVD-R / DVD-RW / DVD-ROM / CD-R / CD-RW / CD-ROM combination drive, danneggiato a 5,00 euro http://www.liteonit.com/global/index...d=45&Itemid=67 microdrive della magicstor 2,2gb a 35 euro perfettamente funzionante type II vendo anche il mio lettore mp3 muvo creative tx se accessoriato ovvero custodia, accesorio che serve per sentire la radio e il muvo il tutto per una modica cifra di 70 euro per tutto il blocco... ecco dei link: link linkII linkIII come si puo subito notare che la custodia e' di un cellullare ma e' stato un otttimo accompagnatore per poter portarmi sempre dietro il lettore, ci vanno tutti gli accessori e ce una tasca dove si possono mettere 4 batterie a proposito il creative funziona con pile ministilo. singolarmente i prezzo sono: accessorio radio 15 euro lettore mp3 1gb 45 euro custodia 20 euro Ultima modifica di sghimbo : 06-06-2006 alle 18:06. Motivo: aggiornamento prezzi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
quanti mb e' il microdrive?
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ma quella da 8gb e' rotta o cosa?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non funziona
non legge non scrive e non vine riconosciuta da nessun lettore....rotta?...boh
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
io lasco.
ciauz
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda per masterizzatore e microdrive seagate, e se scambi e limi parecchio anche per l'altro microdrive...
EDIT: Ma il masterizzatore è solo un combo, a quanto ho capito? Uhmmm
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine Ultima modifica di gauss : 16-05-2006 alle 01:14. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
Catanzaro-Catania ed e'
SERIE A
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
domenica 28 maggio serie A
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
prezzi pazzi
prezzi aggiornati al 22 maggio 2006
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
aggiunti nuovi prodotti.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
in coda per il masterizzatore..
mi dici il modello esatto? che problema ha?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ciao
SOHW-812S il problema consiste che non riconosce i dvd sia in scrittura che lettura...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
viene riconosciuto dalla scheda madre e dal sistema operativo? l'hai smontato? è esteticamente perfetto? fammi sapere.. Ciaoooo..
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
dvd
neanche i cd masterizza, e il bello e' che viene riconosciuto datutti i software di materizzazione ed e' esteticamente perfetto mai smontato da quando l'ho comprato.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
presso chi? un negozio online?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.