|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Non ho voglia.
Non ho voglia di fare nulla tranne di quello che mi piace. Non tocco più libro da mesi ho quasi 23 e non penso nulla del futuro. E normale o vado da uno psicologo? Come faccio a studiare tranquillo per piu di due ore di seguito?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
fratello... è normale... butta il pc, oppure fatti l'adsl a consumo.
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non è un problema di pc non ho flat ho fastweb a consumo ma su sto forum entro senza connessione
![]() Cmq grazie del consiglio paesà. Ecco la gente non di Napoli non può capire cosa vuol dire passare il tempo a San Martino fumacchiando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
bella! benvenuto nel club!
![]() Io è da 2 anni che non ho piu voglia di fare un cazz.. a scuola me la cavo bene perchè l'elettronica è una delle mie passioni e storia, ita ecc si copiano allegramente.. poi un mese e si va definitivamente fuori dalle scatole ![]() In questo periodo si parla anche con i miei compagni SOLO di macchine, tipe, sesso, tipe, sesso, tipe..e aspetta... di alfa! ![]() poi sigarettina fissa e tipe & sesso.. tipe & sesso, macchina, giornale, giornale, bar.. bar.. Rassegnati.. non ne esci piu'! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ficnhè vai a scuola è uno spasso perchè non hai pensieri. Vediamo tra due o tre anni che mi dirai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
invece di cazzeggiare almeno gira il mondo.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
se non vuoi studiare vai a lavorare!! ALmeno trovi qualcosa di retribuito da fare e conosci nuova gente!!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
riporto il testo di una misconosciuta canzone anni 80
io sto bene, io sto male io non so come stare io sto bene, io sto male io non so dove stare non studio non lavoro non guardo la TV non vado al cinema non faccio sport non studio non lavoro non guardo la TV non vado al cinema non faccio sport m'annoio normalmente mortalmente m'annoio mortalmente normalmente non so bene non so cosa non so dove non so, non so, non so, non so. NOIAaaaaaaaa....
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
non ci siamo... trovi lavoro in giro per il mondo!!!
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Misa che abbiamo lo stesso problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
anch'io fino a qualche anno fa non avevo voglio di fare letteralmente un cazzo! Ma segui un consiglio da un compaesano... ci sono alcune cose che bisogna fare per forza; il trucco non è autoOBBLIGARSI a farle, ma trovare i lati positivi che ci sono.
Io odiavo la la matematica... ma iniziando a studiarla seriamente (l'importante, fondamentale è 'iniziare' bene a fare una cos), ho capito tante cose che non avrei mai pensato di capire..e che per di più mi interessavano.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]()
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 10-05-2006 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
![]() Per fortuna che ogni tanto faccio qualcosa per i miei, sennò mi avrebbero già cacciato fuori di casa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
NOIA è un percorso laterale una fluida divinità una convergenza stilistica con il primitivo preistorico è l'attualità è l'attualità noia normale noia mortale noia noia noia noia noia mi annoio normalmente mortalmente mi annoio mortalmente normalmente non so bene non so cosa non so quando non so dove non so più non so non so è un percorso laterale una fluida divinità una convergenza stilistica con il primitivo preistorico è l'attualità è l'attualità IO STO BENE è una questione di qualità o una formalità non ricordo più bene una formalità come decidere di radersi i capelli di eliminare il caffè, le sigarette di farla finita con qualcuno o qualcosa, una formalità una formalità o una questione di qualità io sto bene io sto bene io sto male io sto male io non so io non so come stare dove stare non studio non lavoro non guardo la TV non vado al cinema non faccio sport io sto bene io sto male io non so cosa fare non ho arte non ho parte non ho niente da insegnare è una questione di qualità o una formalità non ricordo più bene, una formalità
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 10-05-2006 alle 19:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
che fine faremooooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
io ho voglia solo di studiare al 100%, dedicarmi solo a quello . purtroppo non ho la possibilità essendo un barbone.
c'è chi puo farlo , invece non sa che cazzo altro fare ..... eh si è proprio una vita di merda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() E non voglio fare un cazzo, e non trovo lavoro, e non mi voglio spostare... te le cerchi. Si vede che non stai poi così male, perchè di gente con le pezze al culo ne ho conosciute tante, e tutti erano ben disposti a farsi un culo tanto per uscire da quella situazione. Questo mio pensiero vale per te, e per tutti gli altri che stanno postando vantandosi di non voler fare una minchia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.