|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Petizione: Juve in B
Come previsto giornali e tv stanno preparando l'ennesima pagina scandalosa del calcio italico. La vicenda delle intercettazioni del direttore sportivo della Juventus che provano senza possibilità di equivoco la corruzione di arbitri finalizzata al successo sportivo sta per diventare l'ennesimo scandalo. Tv e giornali stanno spostando l'attenzione su un unico personaggio separandolo incredibilmente da ciò che egli è e rappresenta: la Juventus. Si sta cercando di far si che venga punito il solo Moggi quando appena lo scorso anno per una vicenda analoga e ANZI molto meno globale il presidente del Genoa fu intercettato telefonicamente e fu scoperta la corruzione di un arbitro. Moggi questo lo ha fatto ripetutamente... e su più fronti. Tutti sapete come finì la vicenda Genoa (retrocesso dalla serie A alla C).... ora DEVE essere fatta giustizia, la juve DEVE essere retrocessa almeno in serie B.
Facciamo sentire la nostra voce firmando Questa petizione
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
perchè non in C2?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
io non ho ben capito tutta sta vicenda...stanno tirando in ballo anche arbitri se non sbaglio e qualche elkann...
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Ohhh .... io proporrei anche l'esilio a sant'elena .....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Se minimamene avete ancora una coscenza e amate veramente questo sport non potete fare ironia su questo argomento...
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ah che "vittoria" sarebbe per il mio Milan...che goduria !!! Ciao, Ale
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
spero che non ci siano altre società coinvolte.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Sì sì sognate pure...
Non aspettavate altro...e intanto noi continuiamo a vincere alla faccia di tutti gli anti-juventini. Ricordate che la triade non si tocca! Moggi forever. I tifosi sono tutti con te! |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Certo che ci godrei come un mandrillo cmq... sia chiaro !
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Sentite...io mi sono stancato di ripeterlo...leggetevi attentamente ogni frase delle intercettazioni. Si può dire che il senso in cui vanno lette sia solo quello che dite voi?
NO! E finche non troveranno una intercettazione dove Moggi dice a Pairetto "Domani ti mando i soldi per ringraziarti di aver corrotto l'arbitro che ci ha fatto volontariamente vincere la partita", per me resta innocente. Ogni telefonata ha più interpretazioni, perchè credete siano valide quelle che dite voi? Io ho le mie, che poi sono le stesse della Procura di Torino che ha steso una richiesta di archiviazione. E qui stiamo a discutere se la Juve deve andare in B...ma per favore, siate seri. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
Non importa che tutta la faccenda sia organizzata a pennello da giornalisti per vendere più giornali, stranamente a fine campionato. L'importante è avere la speranza di avere la Juve fuori dalle balle. E non certo per spirito di giustizia. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come vedi c'è sempre un'altra interpretazione, siete voi che siete maliziosi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.