|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Consigli x l'attrezzo! Fatevi avanti! :D
c'è una ragazza davvero carina che lavora in un centro commerciale della mia città!
2 settimane fa circa ero andato lì x caso e l'ho vista x la prima volta e lei, dopo un pò che mi guardava(interessata io ho ricambiato eppoi nn sapevo cosa dire e/o fare x attaccare bottone! seguivo il mio amico che era lì x fare compere! oggi ci sono ripassato che un mio amico ha comprato un componente pc e io l'ho rivista(casualità lavorava anche oggi ora, che faccio x poterla conoscere? le opzioni sarebbero 3: 1- riandare e con qualche scusa metterimici a parlare, ma nn mi paice granchè come cosa, perchè nn so cosa dirle x iniziare una conversazione e poi perchè le cose forzate, cioè le solite frasi fatte giusto x fare conoscenza mi mettono a disagio e mi fanno cagare, perchè nn sono spontanee e si sgama da un milgio che sono fatte giusto x arrivare all'attrezzo 2- al negozio come commesso lavora anche un ragazzo che conosco(nn benissimo, ma lo conosco ) , potrei via sms, perchè nn mi va di ricomparire lì x chiedergli stà cosa, di chiedere info su di lei.. ma poi?! 3- la straordinaria idea che mi era venuta era quella di scriverle un biglietto e lasciarglielo di persona, in cui le dicevo che di solito nn faccio queste csoe ma nn sapendo come e volendola conoscere bla bla bla bla bla alla fine le scrivevo il mio nr fanno tutte cagare? Ultima modifica di Kudram : 04-05-2006 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() vai lì la prossima volta e chiedile scusa per non averla salutata, poi vedi come reagisce e, nel caso, cogli la palla al balzo e invitala a prendere qualcosa! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
Quote:
no cmq a parte i scherz, la terza e la migliore poi la prima e la seconda decisamente sparati
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
Minchia quante seghe mentali, W la semplicità
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
infatti però Bestia mi batte: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
io, da donzella, mi scioglierei davanti al bigliettino...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eppoi che le dico!? senti, vogliamo uscire, che con uno come me mi sa che nn ti ricapita tanto facilmente!? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
La tua debolezza + grande (il non saper cosa dire per attaccar bottone) falla diventare un tuo punto forte.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai detto che la seconda volta ti aveva salutato e si aspettava il controsaluto... forse non rimarrà proprio così se invece dovesse proprio essere così, vuol dire che non gliene frega nulla, allora lascia perdere... infatti il consiglio era "... vedi come reagisce..." |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
vai là, avvicinala, e nel modo più calmo e pacato del mondo dille:
"a che ora stacchi baby?"
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
ahaha
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Te la sei irrimediabilmente giocata.
Peccato. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
la terza da fare sicurissimamente!!!!
io l'ho fatto una volta con un ragazzo e aveva funzionato alla grandissima |
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
"Scusa se non ti ho salutata, ero immerso nei miei pensieri...
Come va?" con il tuo sorriso più bello |
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.

) , potrei via sms, perchè nn mi va di ricomparire lì x chiedergli stà cosa, di chiedere info su di lei.. ma poi?! 

ahaha