|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Treviso
|
Ehm.... Help emu xbox
Ciao ragazzi, lo so che ne avrete già parlato migliaia di volte, e se avete già risposto a questa domanda potete darmi il link.... Ho provato ad usare l'emulatore per xbox su pc cxbx, ma non riesco a trovare i file di gioco nei miei dischi, in quanto trovo soltanto il video che mi dice di usare questo disco nell'xbox... Non so se questa operazione è illegale, premetto che io l'xbox ce l'ho con i giochi originali... Volevo solo provare a vedere se riuscivo a giocare ad halo 2 sul mio pc... Grazie mille!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
non esistono emulatori per xbox, quelli che trovi su emule sono solo dei fake oppure dei virus, l'emulatore che hai nominato tu credo sia stato abbandonato, sono stato nel sito ufficiale e le ultime news risalgono al 2004
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Per informazioni sullo stato degli emulatori di ultima generazione c'è un thread specifico in rilievo.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.